WORX Landroid WR105SI: Il robot tagliaerba per tutti, prezzo economico e opinioni

Come va il WORX Landroid WR105SI? Le opinioni degli utenti sono positive e il prezzo economico ne fa uno dei migliori robot tagliaerba dell’anno. Ecco la recensione

Non conoscete i WORX? Sono robot tagliaerba economici, (qui trovate l’approfondimento con recensioni specifiche) adatti a chi ha piccoli giardini e poche pretese. Funzionano male? Tutt’altro! Sono ottimi prodotti, realizzati da un brand cinese con un enorme know-how alle spalle. Non hanno un design leggero e la colorazione in arancio è spesso troppo cangiante. Ma le performance sono buone e sono dotati di una discreta intelligenza artificiale. Il vero “pro” tuttavia è il prezzo economico: [amazon_textlink asin=’B06WWRPVTQ’ text=’WORX Landroid WR105SI’ template=’ProductLink’ store=’albuilder-adv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81f47326-7acf-11e8-87b5-17655f84bcae’]  costa meno della concorrenza ed è affordable ai più. Ma quali sono le specifiche tecniche? E le opinioni degli utenti? Di seguito la nostra recensione al WORX Landroid WR105SI.

1 La recensione completa di WORX Landroid WR105SI: Economico e funzionale

Per quel che costa, offre davvero tanto. Su Amazon sta a 699 € e per quella cifra difficilmente si trova di meglio. Pesa 7,4 chili, ha una rumorosità limitata (mai sopra i 68 dB) e ha mulching e regolazione della lunghezza. L’autonomia non è elevata (sono 40 minuti di massima) ma è sufficiente per chi ha piccole porzioni di prato. Oltretutto è dotato di retun to home, quindi farà tutto in autonomia. Consigliato se non avete terreni troppo in pendenza, perché non supera i 17-20 gradi. I terreni sconnessi invece non li teme. Le ruote di WORX sono fatte molto bene e scavalcano qualsiasi tana di talpa. Forse il miglior robot tagliaerba a prezzo economico. Ma per conoscerli tutti, qui trovate la nostra guida completaQUI invece trovate la scheda di Amazon, con tutte le info tecniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.