WORX Landroid WR105SI: Il robot tagliaerba per tutti, prezzo economico e opinioni

Come va il WORX Landroid WR105SI? Le opinioni degli utenti sono positive e il prezzo economico ne fa uno dei migliori robot tagliaerba dell’anno. Ecco la recensione

Non conoscete i WORX? Sono robot tagliaerba economici, (qui trovate l’approfondimento con recensioni specifiche) adatti a chi ha piccoli giardini e poche pretese. Funzionano male? Tutt’altro! Sono ottimi prodotti, realizzati da un brand cinese con un enorme know-how alle spalle. Non hanno un design leggero e la colorazione in arancio è spesso troppo cangiante. Ma le performance sono buone e sono dotati di una discreta intelligenza artificiale. Il vero “pro” tuttavia è il prezzo economico: [amazon_textlink asin=’B06WWRPVTQ’ text=’WORX Landroid WR105SI’ template=’ProductLink’ store=’albuilder-adv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81f47326-7acf-11e8-87b5-17655f84bcae’]  costa meno della concorrenza ed è affordable ai più. Ma quali sono le specifiche tecniche? E le opinioni degli utenti? Di seguito la nostra recensione al WORX Landroid WR105SI.

La recensione completa di WORX Landroid WR105SI: Economico e funzionale

Per quel che costa, offre davvero tanto. Su Amazon sta a 699 € e per quella cifra difficilmente si trova di meglio. Pesa 7,4 chili, ha una rumorosità limitata (mai sopra i 68 dB) e ha mulching e regolazione della lunghezza. L’autonomia non è elevata (sono 40 minuti di massima) ma è sufficiente per chi ha piccole porzioni di prato. Oltretutto è dotato di retun to home, quindi farà tutto in autonomia. Consigliato se non avete terreni troppo in pendenza, perché non supera i 17-20 gradi. I terreni sconnessi invece non li teme. Le ruote di WORX sono fatte molto bene e scavalcano qualsiasi tana di talpa. Forse il miglior robot tagliaerba a prezzo economico. Ma per conoscerli tutti, qui trovate la nostra guida completaQUI invece trovate la scheda di Amazon, con tutte le info tecniche.

WORX Landroid WR105SI: Il robot tagliaerba per tutti, prezzo economico e opinioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *