WORX Landroid WR095S: Opinioni e recensione del super robot tagliaerba economico

WORX Landroid WR095S: Opinioni e recensione del super robot tagliaerba economico

Il WORX Landroid WR095S è il robot tagliaerba più equilibrato e semplice da usare. Ecco la nostra recensione e alcune opinioni degli utenti

Ci piace quasi tutto del WORX Landroid WR095S, ma partiamo con ordine. Stiamo parlando del robot tagliaerba firmato dal brand cinese (uno dei tanti in crescita), che ha un prezzo economico e prestazioni medio-alte. È uno dei più recenti usciti sul mercato e lo si riconosce dall’intelligenza artificiale AIA, che prende il nome dall’algoritmo di riferimento. Come vedremo ha altre implementazioni, che vanno dal risparmio energetico e un design (finalmente!) al livello della concorrenza. Un robot tagliaerba da comprare? Probabilmente sì, anche se non mancano le criticità. Le evidenziamo tutte nella nostra recensione ed estrapolando le opinioni di chi lo ha già provato. Uno spoiler? È un super robot tosaerba economico e lo abbiamo apprezzato tantissimo.

Recensione del WORX Landroid WR095S: da comprare all’istante

Ci sbilanciamo volentieri sul robot rasaerba WORX Landroid WR095S: la ricarica è Quick (come quelle degli smartphone moderni) e si completa in circa un ora e mezza. L’AI permette di sbrigare le faccende al robot con il 30% di tempo in meno. Più veloce, meno spese in bollette e meno tempo di rumore. Il taglio va benissimo, con le tre lame che mantengono il manto uniforme. Serve il cavo perimetrale, al contrario degli avanzatissimi Ambrogio di Zucchetti, ma è il classico lavoro che si sbriga in un pomeriggio. Resistente alla pioggia? Certo che sì, ma ha un sensore dell’umidità che lo protegge dalle intemperie facendolo ritornare automaticamente alla base. Bello, funzionale e a un prezzo di poco sopra i 1000 €. Consigliamo di comprarlo su Amazon, perché in caso di malfunzionamento hanno una garanzia di 2 anni e la restituzione immediata. QUI il link alla scheda prodotto completa delle specifiche. Forse il robot tagliaerba più equilibrato e semplice da usare. Se però cercate altro, potete consultare la nostra guida ai migliori robot rasaerba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *