Promozioni Fujifilm

Estate di sconti e cashback: imperdibili promozioni Fujifilm

Fujifilm promozioni: si apre una stagione di offerte allettanti che incentivano l’acquisto di nuovi prodotti. Guida agli sconti e cashback Fujifilm.

Con l’estate arrivano i saldi di stagione e come ormai capita sempre più spesso anche le promozioni Fujifilm. I fotografi aspettano gli sconti Fuji per tutto l’anno perché la maggior parte delle volte sono davvero sostanziosi. Insomma, come si dice, un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Le formule proposte attualmente sono il cashback Fujifilm, che prevede la restituzione di un importo fino a 300 euro sull’acquisto di alcuni specifici prodotti nuovi, e l’instant rebate Fujifilm, simile ma con sconto immediato alla cassa se l’acquisto avviene in un negozio fisico tra quelli segnalati da FujifilmVedremo nel dettaglio tutte le modalità di accesso agli sconti, le fotocamere e gli obiettivi cui si applicano. Fujifilm promozioni, sono valide anche per gli acquisti dal web? Certamente, ma, anche qui, con precise regole. Il tempo di regalarsi una nuova macchina è arrivato, continuate a leggere per capire bene come fare l’affare del secolo.

Se sei curioso dai un’occhiata a vari prodotti Fujifilm

Da non perdere

Promozioni Fujifilm: tutte le info necessarie per avere gli sconti

Per non incorrere in errori o cocenti delusioni, vi spieghiamo per filo e per segno i requisiti necessari per poter usufruire del cashback Fujifilm, dell’instant rebate Fujifilm e della promo sul software di post produzione professionale Capture One Pro. Vi indichiamo anche i prodotti che sono validi per le offerte derivanti da acquisti online

Cashback Fujifilm fino a 300 euro – dal 1 luglio al 31 agosto 2020

La prima delle golosissime promozioni Fujifilm attive per questa estate prevede addirittura un rimborso fino a 300 euro. I cashback Fujifilm sono sempre apprezzatissimi in quanto si ha subito una reale percezione del risparmio ottenuto. Fujifilm promozioni: come funziona dunque la restituzione dei soldi?

  • Acquistando una Fujifilm X-T3 nelle versioni solo body o nei kit X-T3 + 18-55 mm, X-T3 + 16-80 mm, X-T3 + 18-55 mm + 55-200 mm, per cui è previsto un rimborso di 200 euro.
  • Comprando una lente tra l’XF 14 mm f/2.8 R, l’XF 16 mm f/1.4 R WR, XF 18-135 mm f/3.5-5.6 R WR, laddove il rimborso arriverà a 100 euro.
  • Puntando sull’obiettivo XF 10-24 mm f/4 R OIS, per il quale è previsto il massimo valore del cashback Fujifilm di 300 euro.

Si specifica che dai grandi sconti Fuji di questa sezione sono esclusi i prodotti usati o rigenerati, mentre sono validi per macchine e ottiche nuove, acquistate tra il 1 luglio e il 31 agosto 2020

Acquisto online

Consultate l’elenco dei rivenditori autorizzati sul sito Fujifilm, dal quale potrete scaricare anche il modulo di richiesta per il cashback o, se in maniera più veloce volete acquistare online, ad esempio tramite Amazon, ricordate che:

  • questo tipo di promozioni Fujifilm sono valide SOLO su articoli fatturati direttamente da Amazon
  • sono ESCLUSI dalla promozione i prodotti acquistati tramite Amazon Marketplace anche qualora il venditore aderente sia autorizzato da Fuji: pertanto le eventuali richieste di rimborso avviate in questo caso verranno respinte
  • per tutte le info dettagliate, fare riferimento ai termini e condizioni dell’offerta.
1 – Fujifilm X-T3 fotocamera mirrorless + XF 18-55 mm

Un kit fenomenale, che accoppia uno degli ultimi modelli Fuji con una lente “tuttofare” versatile e precisa. Un apparecchio da 26 Megapixel con un sensore e un processore di ultima generazione particolarmente adatta anche alla registrazione di filmati. Una combo imperdibile cui non è possibile rinunciare in tempi di sconti.


2 – Fujifilm X-T3 fotocamera mirroless + XF 16-80 mm

Come si è capito la base dell’offerta rimane la meravigliosa Fuji X-T3 che in questa versione viene affiancata da un’ottica ultragrandangolare. Perfetta per ampi panorami e per gli street photographers che vogliono ottenere risultati spettacolari con i loro scatti.


3 – Fujifilm XF 14 mm f/2.8 R

Un obiettivo di altissima qualità, secondo alcuni la sua perfezione rasenta l’opera d’arte. Di dimensioni davvero contenute e leggerissimo, è l’ideale per kit dinamici da portare sempre appresso cogliendo l’attimo perfetto. Le immagini scattate con questa lente sono a dir poco tridimensionali e l’ampissima visuale regala la sensazione di essere proprio dentro la scena. Un accessorio professionale da acquistare ad occhi chiusi approfittando delle promozioni Fujifilm di questa estate.


4 – Fujifilm Fujinon XF 18-135 mm f/3.5-5.6 R WR

Uno zoom all’interno di un corredo fotografico è sempre comodo da avere e quello in questione rappresenta l’eccellenza. Versatilissimo, è stabilizzato per fornire prestazioni di alto profilo anche con poca luce. Inoltre è resistente all’acqua e alle infiltrazioni di sporco, secondo l’attenzione costruttiva che caratterizza la produzione di apparecchi e lenti Fujifilm.


Instant rebate Fujifilm fino a 200 euro – dal 1 luglio 2020 al 31 agosto 2020

Fujifilm promozioni, sempre attesissime perché realmente in grado di portare vantaggi sostanziosi agli acquirenti. Dopo la formula del rimborso potrete approfittare anche dell’instant rebate Fujifilm, ovvero un ribasso del prezzo già attivo all’acquisto. Dove si applica?

  • Subito alla cassa portandosi a casa una Fuji X-E3 solo body o con richiesta da inoltrare per gli acquisti web
  • Sulla versione kit composta da Fujifilm X-E3 + obiettivo XF 18-55 mm f/2.8-4 R OIS.
  • Ricordate che per accedere allo sconto immediato di 200 euro dovrete comprare solo dei prodotti nuovi, non rigenerati o usati, tra il 1 luglio 2020 e il 31 agosto dello stesso anno.
Acquisto online

Anche in questo caso valgono i parametri in atto per il precedentemente descritto cashback Fujifilm. Se non potete rivolgervi ai rivenditori autorizzati individuabili sul sito Fujifilm ma preferite acquistare online, ad esempio tramite Amazon, ricordate che:

  • l’instant rebate Fujifilm è valido SOLO su articoli fatturati direttamente da Amazon
  • sono ESCLUSI dalle promozioni Fujifilm i prodotti acquistati tramite Amazon Marketplace anche nel momento in cui il venditore fosse autorizzato da Fuji. Le richieste di sconti diverse dall’acquisto diretto da Amazon non potranno essere accettate
  • per avere il modulo di richiesta per l’applicazione dell’offerta e pure tutte le info dettagliate, consultare il sito Fujifilm e leggere bene i termini e condizioni relativi alla promozione che interessa.

Instant rebate Fujifilm fino a 300 euro – dal 1 luglio al 31 agosto 2020

La formula dell’instant rebate Fujifilm piace molto: ed ecco quindi un’altra offerta da non perdere. In particolare, tra le promozioni Fujifilm, questa che andremo a descrivere è molto allettante: infatti coinvolge le top gamma X-Pro3 in versione kit. Come tutti i grandi sconti Fujifilm proposti fin qui, anche quello in questione è attualmente attivo e applicabile sull’acquisto di prodotti nuovi (no seconda mano, no ricondizionato) dal 1 luglio al 31 agosto di quest’anno.

Fujifilm promozioni, il marchio è sempre molto chiaro ed esaustivo circa i termini e condizioni di utilizzo dei bonus: basterà consultare il sito, anche per scaricare i moduli con cui richiedere lo sconto di ben 300 euro. Entrando nel dettaglio, si potrà usufruirne acquistando una fotocamera solo body X-Pro3 nelle versioni Black o Duratec Black o Silver INSIEME a una delle seguenti ottiche:

La Fujifilm XPro3 inoltre è soggetta anche a un’altra tipologia di promo, che vedremo successivamente.

Acquisto online

Le promozioni Fujifilm sono attive anche per i prodotti acquistati sul web, ad esempio su Amazon, ma con importanti distinzioni:

  • il cashback Fujifilm viene applicato esclusivamente sugli articoli congrui con la promo venduti e fatturati in maniera diretta da Amazon
  • non verranno ammesse richieste di rimborso relative a macchine e lenti acquistate per mezzo di Amazon Marketplace, nemmeno se provenienti da rivenditori autorizzati da Fuji
  • Resta possibile comprare il materiale presso i negozi fisici indicati sul sito.
5 – Fujifilm X-Pro3

Una delle fotocamere che rappresenta davvero il marchio Fuji nella sua essenza. Grandissima funzionalità e componenti all’avanguardia, tra cui un sensore X-Trans 4 da 26 Megapixel e l’X-Processor 4, più la possibilità di effettuare scatti a raffica fino a 30 fps. Wi-Fi integrato, così come il Bluetooth, per trasferire in maniera veloce le immagini sullo smartphone o su altri device.

Il tutto contenuto in un body super-vintage, che fa apparire la macchina come direttamente proveniente da un’altra epoca. Molto compatta e maneggevole, potrebbe quasi definirsi come la migliore camera per i fotoreporter. Un prodotto molto particolare anche in relazione alla produzione presente sul mercato del medesimo segmento.


6 – Fujifilm Fujinon XF 16 mm f/2.8 R WR

Un’ottica luminosa e super-grandangolare, ad un imperdibile rapporto qualità prezzo già a cose normali, senza le promozioni Fujifilm che, a questo punto, ne aumentano all’ennesima potenza la convenienza. Perfetto obiettivo per chi sposa in pieno la filosofia mirrorless.


7 – Fujifilm XF 23 mm f/1.4 R

Una lente fondamentale, tra i veri must have all’interno di un parco ottiche. Il 23 mm è l’obiettivo dei ritratti e della vera poesia fotografica. Ma non solo, preciso e dall’ampia visuale senza eccessiva aberrazione, è ottimo anche per le foto di architettura, per i paesaggi e gli still life. Insomma in una parola: versatile. Acquista il Fujifilm XF 23 mm f/1.4 R controllando che il venditore sia Amazon.


8 – Fujinon XF 50 mm f/2 R WR

Altro obiettivo indispensabile, il mitico “cinquantino”, è di solito il primo che si acquista quando si decide di prendere anche una macchina fotografica. Molto luminoso e leggero assicura performance di alto livello anche con scarsa luce e a mano libera, senza necessariamente doverlo alloggiare su di un treppiede fotografico. Impossibile non averlo, specie se scontato. Acquista il Fujinon XF 50 mm f/2 R WR controllando che il venditore sia Amazon.


9 – Fujifilm Fujinon 56 mm f/1.2 R

In questo caso parliamo di una lente dedicata agli amanti dei ritratti e, ancor più, di coloro i quali restano ammaliati dall’effetto bokeh. Quel morbido sfondo sfocato che, per contrasto, mette ancor più in risalto il soggetto principale di un’immagine. Il prezzo è certamente giustificato e giustificabile dalle alte prestazioni che ne fanno a tutti gli effetti un accessorio professionale. Chi lo ha già acquistato consiglia senza dubbio l’acquisto online, in particolare tramite Amazon, che assicura celerità nella consegna e una pronta assistenza in caso di bisogno: sempre altamente gradita per oggetti di un certo costo come questo.


Utilizzo gratuito del software professionale Capture One Pro – dal 1 luglio al 30 settembre 2020

Fujifilm promozioni: anche se non si tratta di una riduzione del prezzo diretta sugli apparecchi, non lasciano fuori nemmeno gli articoli di punta, come la Fuji X-T3, la nuovissima X-T4 e di nuovo la XPro3. Infatti dopo aver acquistato una di tali macchine fotografiche sarà possibile richiedere un abbonamento gratuito al software per professionisti Capture One Pro per Fujifilm, della validità di 3 mesi. Grandi sconti Fuji e opportunità per risparmiare sui prodotti correlati quindi, ma vediamo come si applica la promozione in questione:

  • acquistare uno tra i modelli X-T3, X-T4 o XPro3 da ora fino al 30 settembre 2020
  • a questo punto bisogneràconservare la prova d’acquisto e collegarsi alla sezione Fujifilm Connect, sul sito ufficiale del marchio, inserendo nella pagina di registrazione il numero di serie valido riconducibile all’apparecchio. Apparirà una domanda relativa a Capture One Pro cui rispondere affermativamente (per la procedura completa consulta la pagina relativa ai termini e condizioni Fuji)
  • verranno accolte le richieste per la promozione abbonamento fino alla data del 30 ottobre 2020
Acquisti online

Diversamente dal cashback Fujifilm e dall’Instant rebate Fujifilm, in merito a questa offerta non appaiono specifiche in merito agli acquisti dal web. Resta comunque non applicabile sugli apparecchi usati o ricondizionati, devono essere necessariamente nuovi.

10 – Fujifilm X-T4

Ultima arrivata in casa Fujifilm, non si può far altro che parlare facendo riferimento alla nuova ammiraglia. Una macchina fotografica che, come ormai richiedono gran parte degli utenti è proiettata verso il video, quasi più che verso la fotografia. Il sensore è un CMOS X-Trans 4 da 26 Megapixel retroilluminato e il processore un performante Quad Core CPU.

Ciò che rende questa camera una delle migliori in circolazione anche per la ripresa di video è lo stabilizzatore meccanico IBIS a 5 assi, che permette di guadagnare fino a 6,5 stop. Si gira in 4K e, tra i plus della nuova Fuji, si possono apprezzare le simulazioni di nuove pellicole. Una funzione questa molto cara alla casa giapponese.

La raffica è al top fino a 30 fps e la connessione Wi-Fi integrata, così come il Bluetooth e il GPS. Vasto catalogo di accessori Pro, tra cui il doppio caricabatterie e il vertical grip. Niente da aggiungere, solo da avere con le grandi promo del periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *