Borsa palestra uomo

Borsa palestra uomo: scegli la borsa per palestra con più stile

Si torna ad allenarsi e una borsa palestra uomo è indispensabile: scegli su Amazon il miglior borsone palestra uomo adatto anche per altre occasioni.

M’iscrivo in palestra. Alt: qual è la prima cosa che mi serve? Sicuramente una borsa palestra uomo e, comunque sia, un accessorio unisex. La scelta del borsone palestra uomo deve tener conto della versatilità del contenitore, in grado di adattarsi a svariate occasioni d’uso, così da poter utilizzare la borsa per palestra anche per i week end fuori porta o per i viaggi brevi. Sono varie le tipologie di borsa palestra uomo che si trovano in commercio, dal borsone zaino, perfetto anche per le escursioni, oltre che per recarsi agli allenamenti, al borsone palestra personalizzato, dal gusto stilistico particolare, ad esempio che richiami un’idea vintage o retrò. Per chi ha il pallino dell’eleganza anche quando suda, ai cultori di tessuti tecnici e accessori specifici, potrete trovare nella nostra selezione la borsa palestra uomo che maggiormente vi soddisferà. Tra le proposte sportive di cui abbiamo già parlato, ricordiamo l’abbigliamento a compressione, anch’esso adatto all’utilizzo in palestra, così come per gli sport all’aperto. Inoltre vi presentiamo le migliori mute da sub Cressi e le maschere da sci. Con l’avvicinarsi della bella stagione e la prova costume dietro l’angolo, mai pensato a una palestra casalinga? Potrebbe esservi utile una cyclette ellittica, una bici da spin, una panca per gli addominali o, per un allenamento totale e ad alta intensità, il necessario per praticare crossfit anche senza andare in palestra.

Borsa palestra: confronta i prezzi

Borsa palestra uomo, indice di tutti i prodotti recensiti

Borsone palestra uomo: guida alla scelta della migliore borsa per palestra

Abbiamo selezionato alcuni dei modelli migliori di borsa palestra uomo tra quelli presenti in vendita su Amazon. Un borsone palestra uomo deve essere abbastanza capiente da contenere il cambio necessario per allenarsi e per la doccia. Inoltre non dispiace la possibilità di poter utilizzare la borsa per palestra anche come bagaglio per spostarsi e viaggiare. Dal borsone zaino al borsone palestra personalizzato, a seconda dei propri gusti e del proprio stile, siamo certi troverete tra i seguenti articoli, la borsa palestra uomo, o unisex, che fa al caso vostro.

1 – Nike Hoops Elite Duffel borsa | Borsa palestra uomo di qualità

Se ciò che state cercando è una borsa palestra uomo classica, pratica e robusta, la Nike Hoops Elite Duffel borsa è sicuramente un’ottima opzione. Questo borsone palestra uomo è discreto e al tempo stesso pieno di stile, un grande classico Nike. La qualità dei materiali di una borsa per palestra come la Nike Hoops Elite Duffel è indiscussa. Materiale resistente a qualsiasi tipo di “maltrattamento”, fondo rinforzato, tante praticissime tasche esterne con chiusura zip, tracolla regolabile ed ergonomica.

La borsa palestra uomo porta inciso il classico “baffo” Nike ed di colore nero. Perfetta come borsone palestra uomo, può benissimo essere usata anche per viaggiare, vista la sua capienza e dinamicità. La Nike Hoops Elite Duffel borsa palestra uomo è perfetta per chi ama uno stile casuale desidera un borsone palestra personalizzato adatto a molteplici utilizzi. Nonché vuol investire in un articolo di qualità che sicuramente durerà nel tempo. Lo stile prima di tutto, la parola d’ordine di chi apprezza questa borsa palestra uomo veramente evergreen.

2 – Adidas Originals Unisex borsone melange | Borsa palestra uomo e unisex

Molto più di una borsa palestra uomo, Adidas Originals Unisex borsone melange si potrebbe più che altro far rientrare nella categoria borsone zaino. Davvero elegante da vedere, è perfetto anche per l’ufficio. Oltre ad essere munito di apposita tasca – scomparto per il laptop, può contenere anche il necessario per l’allenamento. Decisamente più versatile di un borsone palestra uomo, non vi farà sfigurare nemmeno col vostro completo da lavoro più elegante. Con tutta la qualità del marchio Adidas, il borsone zaino è realizzato in tessuto impermeabile, caratteristica fondamentale per la protezione del contenuto interno. Anche lo scomparto per il computer portatile è perfettamente imbottito e predisposto per parare gli urti. Il fondo dell’Adidas Originals Unisex borsone melange è rinforzato, comodissime e capienti le tasche esterne.

Non solo una borsa palestra uomo ma un comodissimo borsone zaino che, seppur dalle linee più prettamente maschili, può essere tranquillamente considerato unisex. Come se non bastasse la qualità del brand a testimoniarlo, Adidas Originals Unisex borsone melange è garantito praticamente a vita. Una borsa palestra uomo adatta anche alle esigenze di lei che si adatta alle più svariate occasioni d’uso, non facendovi mai sfigurare, dalla mattina in ufficio alla sera per andare ad allenarsi senza passare da casa a cambiarsi. Dettagli e rifiniture di alta qualità completano il quadro di un prodotto che troverà senz’altro il modo di essere sfruttato al massimo.

3 – Adidas Amplifier Duffel, borsa unisex | Borsa palestra uomo elegante

Adidas Amplifier Duffel, borsa unisex si potrebbe definire la versione borsa palestra uomo del borsone zaino di cui parlato precedentemente. Per chi ama lo stile e l’eleganza anche per andare ad allenarsi, Adidas Amplifier Duffel, borsa unisex non richiama i materiali “plasticosi” di molti articoli del segmento. Con dettagli bicolore, questa borsa palestra uomo richiama la morbidezza del tessutonaturale, pur essendo ovviamente impermeabile, resistente e adatta all’utilizzo continuativo. I bellissimi dettagli e rifiniture a contrasto ne fanno un borsone per palestra uomo adatto anche da usare come bagaglio per viaggiare e da portare sempre appresso, in ogni occasione. Capiente e ricco di tasche e scomparti, ha pure una pratica busta per contenere le scarpe o la biancheria sporca da lavare e tasche a rete, per accessori.

Gli spallacci sono imbottiti, in questa borsa per palestra super confortevole, e si ha la possibilità di indossarla sia a tracolla che di trasportarla attraverso i manici. Il fondo rinforzato della borsa palestra uomo aggiunge un ulteriore plus qualitativo.

Come accade per molti accessori Adidas, anche la Adidas Amplifier Duffel, borsa unisex è garantita a vita. Particolare, distinta, comoda, capiente, duttile, resistente: solo pregi confermati anche da chi già l’ha acquistata. Una borsa per palestra che vi accompagnerà per parecchie stagioni e che non vi farà rimpiangere nemmeno un centesimo di ciò che avete investito per acquistarla. Diventerà il vostro borsone da palestra personalizzato, di cui non potrete più fare a meno.

4 – Nike Vapor Energy Backpack | Borsa palestra uomo a forma di zaino

C’è chi a una borsa palestra uomo preferisce un borsone zaino, proprio come Nike Vapor Energy Backpack, In particolare questo borsone palestra uomo è adatto anche per essere portato in spalla durante l’allenamento, come ad esempio durante il trekking, perché realizzato in specifico materiale tecnico traspirante. Abbastanza capiente da contenere, ad esempio, un paio di racchette da tennis e così, pure il vostro laptop. Una borsa per palestra che sarà in grado di accompagnarvi dalla mattina alla sera, una vera e propria estensione di voi stessi. Ricco di scomparti e tasche, il Nike Vapor Energy Backpack riserva un posto per qualsiasi vostro accessorio e vi permette di riporre le scarpe pe l’allenamento nel vano esterno, appositamente progettato per evitare l’accumulo di cattivi odori. Due tasche laterali vi permetteranno di alloggiare borracce, bottigliette, ombrelli e quant’altro. Sulla parte superiore del borsone zaino, troviamo una piccola tasca in cui riporre, ad esempio, lo smartphone o piccoli effetti personali, da avere subito a portata di mano.

Gli spallacci del Nike Vapor Energy Backpack hanno un particolare tipo finitura ergonomica, che li rende ancor più pratici durante l’utilizzo. Come si confà a un brand prestigioso come Nike, i dettagli valgono tutto e quelli di questa borsa palestra uomo sono veramente di alta qualità e studiati per avere una funzione ben precisa. Si tratta comunque, in definitiva, di un borsone palestra uomo che può tranquillamente essere usato anche da una donna e considerabile assolutamente unisex. Nike Vapor Energy Backpack è perfetto per chi apprezza i materiali tecnici e gli accessori sportivi pensati con finalità specifiche. I dettagli di design a contrasto rendono il borsone palestra personalizzato e con un tocco di eleganza, nella sua versione bianca lattea e con bordi neri.

5 – Fred Perry borsa da palestra classica | Borsa palestra uomo in cuoio

Veniamo a una particolare tipologia di borsa da palestra uomo. Quella rappresentata da Fred Perry borsa da palestra classica è una categoria a parte, destinata a chi ama lo stile raffinato e “british”in ogni sua declinazione e non riesce a rinunciarvi nemmeno per andare ad allenarsi. Il borsone da palestra Fred Perry è realizzato in pelle sintetica, adatta all’utilizzo in luoghi che possono anche essere ricchi di umidità. In particolare design rotondo richiama la tipologia delle borse per mazze da golf. I colori a contrasto, le tracolle in tela e dettagli vintage, fanno della Fred Perry borsa per palestra classica un accessorio dallo stile inconfondibile.

Inutile dire che si adatta benissimo anche come borsone zaino da week end e per viaggiare più in generale. Lo scomparto principale si apre tramite una cerniera a doppia via e le tracolle si possono anche rimuovere. Il pellame ha veramente un gradevole effetto usurato, anche al tatto risulta morbidissimo ed è disponibile in tre colorazioni classiche e retrò. Una borsa palestra uomo sicuramente diversa dal consueto e adatta a una personalità dandy. Fred Perry borsa da palestra classica è un articolo che fa parte di Amazon’s Choice: sono contraddistinti da questo “badge” tutti quei prodotti che gli utenti Amazon hanno acquistato e recensito positivamente, anche per l’ottimo prezzo in rapporto alla qualità e la consegna rapida.

6 – Napapijri Bering borsa a tracolla | Borsa palestra uomo iconica

Un accessorio intramontabile per chi ama i capi fortemente brandizzati. Napapijri Bering borsa a tracolla è una borsa palestra uomo che esternamente riporta tutti i motivi grafici tipici e rappresentativi del marchio Napapijri. Anche i colori del body e dei manici concorrono a riproporne l’allure. Maniglie e rifiniture realizzati in cotonee applicazioni in cuoio fanno di Napapijri Bering borsa a tracolla un prodotto di grande qualità. Adatto agli spiriti più avventurosi, si tratta di un borsone palestra uomo rivestito di materiale idrorepellente. Ciò significa che non teme l’umidità ed è particolarmente indicato per chi si allena in piscina.

I materiali, come ci si aspetta da un marchio di prestigio, sono ottimi e, nella sua leggerezza, rimane una borsa per palestra resistente e abbastanza capiente. Un borsone palestra personalizzato che ha una tasca interna per gli accessori più minuti e si adatta perfettamente all’uso come bagaglio da viaggio. Chi già l’ha comprata su Amazon ne parla in maniera entusiasta e la consiglierebbe, anche per il buon prezzo proposto dal portale online e dalla modalità di spedizione veloce.

7 – Puma, borsa da palestra unisex | Borsa palestra uomo colorata

Una borsa palestra uomo può essere di colori neutri e discreti, come la maggior parte dei modelli visti fin ora, per adattarsi a svariate situazioni o outfit. Ma non è da disdegnare nemmeno un borsone palestra uomo o unisex dai toni allegri e sgargianti, come Puma, borsa da palestra unisex. Di un rosso corallo intenso e vibrante, renderà forse più piacevole lo sforzo di andare ad allenarsi.

Dal design veramente curato, vi contraddistinguerà sia che andiate in piscina, in palestra o in vacanza. Sì perché il borsone palestra personalizzato Puma è perfetto anche per brevi gite fuori porta e per viaggiare. Morbido e capiente per tutto il necessario all’attività fisica, è un borsone palestra uomo e donna con un ampio vano centrale, con cerniera a doppio senso di scorrimento.

Possiamo trovare anche una tasca laterale per riporre il telefono e piccoli accessori. La tracolla naturalmente è regolabile e completata anche da pratiche maniglie, così da poter decidere se usare l’una o le altre. Una borsa palestra uomo che va benissimo per le esigenze di tutta la famiglia e di chi vi pratica sport al suo interno. Per chi ama i colori accesi e i prodotti di qualità e design.

8 – Marmot Long Hauler Duffel extra large | Borsa palestra uomo e donna doppio uso

Se quella che state cercando è la borsa palestra definitiva, la vostra scelta non può che ricadere su qualcosa che…è molto più di una borsa palestra! Si parla della Marmot Long Hauler Duffel extra large: super capiente e super resistente, come detto non è una semplice borsa palestra, ma piuttosto un borsone da viaggio a tutto tondo, sfruttabile nelle più svariate occasioni. Realizzata il poliuretano e laminato TPU 600D, materiali privi di ftalati, promette una durata eterna.

La borsa palestra Marmot ha una capienza incredibile, ben 105 litri, il che la rende perfetta anche per affrontare lunghi viaggi. Completamente impermeabile, è costituita da uno spazioso vano principale, da tasche laterali per riporre gli effetti personali più piccoli e da un doppio fondo. La caratteristica più evidente nella Marmot Long Hauler Duffel extra large borsa palestra è la possibilità di trasformare le maniglie in spallacci e quindi utilizzarla come zaino. Sono presenti anche le cinghie di compressione per distribuire meglio il peso e non farlo gravare solo sulle spalle.

Le sue dimensioni sono: 35 cm x 88 cm x 35 cm ed è la borsa palestra di maggior qualità presente in vendita sul web, non solo borsa palestra uomo ma piuttosto unisex. Chi l’ha acquistata è entusiasta dell’investimento fatto e la consiglierebbe a chiunque necessiti di una borsa palestra adatta anche per viaggiare, estremamente capiente e pensata per durare nel tempo.

9 – Aqua Quest White Water Duffel | Borsa palestra uomo e donna indistruttibile

Quella che vi serve è una borsa palestra per la piscina? Siete amanti del mare e della barca a vela? Fate canoa o rafting? In generale avete una spiccata predisposizione per sport e viaggi avventurosi? Decisamente la borsa palestra che fa per voi è l’Aqua Quest White Water Duffel. Completamente impermeabile, oltre a essere una capiente borsa palestra (disponibile in 2 taglie, da 50 litri e da 75 litri) è un ottimo borsone da viaggio. Non teme acqua, neve, polvere, sporco, usura, potrete legarla al portabagagli e poggiarla su superfici bagnate senza dubitare che gli indumenti al suo interno si sporchino.

Aqua Quest White Water Duffel è una borsa palestra realizzata con materiali che si possono definire “anti-stress”, infatti è impiegato l’innovativo RypStop Nylon 420D studiato per essere inscalfibile ai graffi. Inoltre sono presenti lamine in TPU e un rivestimento in DWR, insieme a cuciture ultra rinforzate nei punti di maggior tensione e coperte da nastro termico. Dal Polo al Sahara Aqua Quest White Water Duffel sarà la vostra migliore compagna d’avventura. Gli spallacci assicurano un buon confort, imbottiti e posizionabili in sei anelli diversi, a seconda di come ci torna più comodo.

Sul fondo della borsa palestra, nel lato esterno, sono presenti le predisposizioni per l’aggancio della Aqua Quest White Water Duffel al portabagagli dell’auto o della moto, dello scafo, ecc. Le varie tasche esterne consentono di separare gli oggetti più piccoli dal resto del vestiario o di riporre, ad esempio, il costume o la muta bagnati senza che l’umidità venga assorbita dal  contenuto del vano principale. Garantita per 2 annida Acqua Quest, la Aqua Quest White Water Duffel è la borsa palestra, per lo sport e da viaggio che maggiormente vi farà spostare tranquilli nella consapevolezza della sua indistruttibilità.

10 – The North Face Base Camp borsone unisex | Borsa palestra uomo e donna must have

The North Face è un brand che non ha bisogno di presentazioni, i suoi prodotti sono tra i più venduti e i più apprezzati al mondo tra chi ama la montagna, i viaggi e lo sport. Non fa ovviamente eccezione la borsa palestra The North Face Base Camp borsone unisex, praticamente un must have. Disponibile in un ampio range di taglie (da 32 a 150 litri) e colori, ha un design inconfondibile e una robustezza estrema. Questa borsa palestra e da viaggioconsente di mantenere sempre in ordine il proprio bagaglio grazie ai diversi scomparti che possiede. Se ne può dedicare uno alla biancheria e agli indumenti sporchi, uno agli oggetti personali più piccoli o da bagno, uno a quelli di valore e così via. Presente pure una tasca a rete interna, che permette di vedere con un colpo d’occhio il contenuto.

Anche il confort durante l’utilizzo e il trasporto della borsa palestra The North Face Base Camp borsone unisex è ben studiato. Gli spallacci sono imbottiti ed, eventualmente, rimovibili, il manico è pure morbido nella presa: qualsiasi carico vi troviate a spostare, potrete farlo senza sforzo. Un borsone palestra uomo e donna realizzato in poliammide, con chiusure a cerniera di una particolare tipologia resistente all’usura, all’umidità, al calore, alla polvere, allo sporco. Non vi troverete nella situazione di non riuscire più a chiudere The North Face Base Camp nel bel mezzo del vostro viaggio avventuroso. Le dimensioni, nella versione più grande del prodotto sono 48 cm x 80 cm x 48 cm. The North Face Base Camp borsone unisex è un grande classico sia come borsa palestra che come borsone adatto a spostarsi e viaggiare.

11 – BANGE borsa sportiva da 40 litri | Borsa palestra uomo e donna dal design discreto

Quando la propria attitudine è la discrezione, ciò si riflette anche negli accessori che si utilizzano. Chi desidera una borsa palestra elegante e distinta, troverà un’ottima soluzione in BANGE borsa sportiva da 40 litri. Realizzata in tessuto Oxford, abbastanza rigido, resistente e dalla texture raffinata. Con un design dagli angoli smussati che la rende molto caratteristica, BANGE borsa sportiva da 40 litri è perfetta come borsa palestra, per viaggiare e addirittura per l’utilizzo in città, quotidianamente.

Assai capiente, ha tasche interne per sistemare piccole oggetti e effetti personali di valore. Impermeabile, è perfetta anche per chi frequenta la piscina. BANGE borsa sportiva da 40 litri è una borsa palestra unisex per chi non ama gli eccessi e colori sgargianti dello stile streetwear o i materiali troppo tecnici, preferendo un borsone sì sportivo, ma che non stona anche se si indossa un bel cappotto elegante.

12 – Roundhause Supplies borsa da palestra e da viaggio | Borsa palestra uomo stile british

Con Roundhause Supplies borsa da palestra e da viaggio rimaniamo su una tipologia di borsa palestra dal design classico, si potrebbe definire evergreen. Dallo spiccato stile “british”, si distingue nettamente dal borsone palestra uomo o donna prettamente sportivo. La borsa palestra Roundhause Supplies è realizzata in poliestere traspirante, che permette quindi il circolo dell’aria all’interno della sacca e non fa ristagnare gli odori, magari dovuti a panni sporchi o umidi. Attenzione al dettaglio si denota anche dai manici in pelle e dai ganci in metallo piuttosto che in plastica. Roundhause Supplies borsa da palestra e da viaggio è studiata per resistere all’usurae per accompagnarvi in numerose trasferte.

Le tasche sono dislocate all’esterno e all’interno: vi permetteranno di riporvi tutti gli oggetti di piccole dimensioni che portate con voi e i documenti, così da averli al sicuro e allo stesso tempo siano collocati in un posto facile da raggiungere. Ottima idea quella di realizzare un apposito vano per le scarpe, al quale si accede dall’esterno. Una soluzione davvero “smart” e igienica, le vostre scarpe non entreranno in contatto con il resto degli indumenti contenuti nella Roundhause Supplies borsa da palestra e da viaggio.

Assolutamente a norma come bagaglio a mano in aeroporto, è anche una borsa palestra dalle dimensioni discrete: 54 cm x 27 cm x 27 cm. Ci entrerà tutto l’essenziale per cambiarvi dopo i vostri allenamenti o per un week end fuori porta. Chi l’ha già comprata servendosi dei portali online l’ha trovata molto comoda e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Anche a distanza di tempo non si è graffiata o deformata e pertanto la maggior parte degli utenti della rete ne consiglierebbe l’acquisto. Non a caso è uno degli articoli più venduti come borsa palestra.

13 – NUBILY borsone palestra da 40 litri | Borsa palestra uomo e donna capiente ed economica

Realizzato un po’ con lo stesso impianto spaziale della precedente borsa palestra, ma con uno stile completamente diverso è NUBILY borsone palestra da 40 litri. Creata per durare nel tempo, è una borsa palestra in poliestere ad alta densità: uno dei materiali migliori, tra i più resistenti ad abrasioni e usura. Impermeabile, con apertura a cerniera bidirezionale, per una maggiore praticità d’utilizzo, ha pure la tracolla regolabile imbottita e rimovibile, per settare la modalità di trasporto più comoda.

Le scarpe, sporche o umide, vanno collocate nell’apposito vano a scomparsa, al quale si accede dal lato esterno della borsa palestra. Lo scomparto, dotato di fori per l’areazione, assicura che le scarpe non vengano in contatto con il resto del vestiario pulito riposto nel NUBILY borsone palestra da 40 litri. Quando si frequentano spazi affollati o aree condivise, come in palestra, un occhio di riguardo verso l’igiene è sempre d’obbligo.

Impossibile non riuscire a mantenere l’ordine con NUBILY borsone palestra da 40 litri: provvisto di 11 tipi di tasche diverse, dislocate all’interno, all’esterno, sui lati e sul retro della borsa palestra. Qui vi si potranno riporre oggetti piccoli, documenti, smartphone, chiavi e quant’altro. Tutto al sicuro e allo stesso tempo a portata di mano. Grazie al suo stile minimale e casual, questa borsa palestra può essere sfruttata nelle più svariate occasioni d’uso. Oltre che per cambiarsi dopo l’allenamento è perfetta per viaggiare, per i week end fuori porta, per la scuola, ecc. Non solo borsa palestra uomo, il suo taglio la rende perfetta anche come borsa palestra da donna e per tutta la famiglia. Il borsone NUBILY ha una notevole capienza di 40 litri e le dimensioni di 54 cm x 26 cm x 28 cm, è coperto da una garanzia di 6 mesi.

14 – Puma Liga S borsa sportiva Unisex | Borsa palestra uomo e donna compatta

Quando invece hai bisogno di una pura e semplice borsa palestra per recarti agli allenamenti settimanali, punta la tua attenzione su di un modello iconico, come Puma Liga. Bellissima e inconfondibile, con il grande logo e l’esterno bicolore, rappresenta proprio l’essenza della moda sportiva. Per i meno estrosi è disponibile anche total black. Realizzata in poliestere, è di ottima fattura, con cuciture salde e resistente all’acqua e all’umidità. Buona anche come borsa per brevi viaggi, oltre che come borsa palestra. Per quanto compatta, il suo spazio all’interno è notevole, inoltre dispone di ampie tasche esterne, come quelle che prendono tutta la fiancata laterale. Mettere ordine tra le vostre cose sarà facile, così come trovare immediatamente ciò di cui avete bisogno all’istante.

Puma Liga può ospitare al suo interno anche palle e palloni o altri strumenti specifici legati allo sport che praticate. Sia le maniglie che la tracolla della borsa palestra sono imbottite, per un utilizzo confortevole, anche quando si viaggia “a pieno carico”. La borsa Puma Liga è leggera e “stilosa”, con un appeal moderno e contemporaneo che la rende immediatamente desiderabile. Inoltre si può trovare in vendita online a prezzi davvero vantaggiosi ed economici. Cos’altro si deve chiedere a una borsa palestra? Le sue dimensioni sono: 49 cm x 24,5 cm x 20 cm e la rendono compatibile anche con gli standard più diffusi che regolamentano il bagaglio a mano in aeroporto.

15 – Arena Spiky small borsa sportiva | Borsa palestra uomo e donna in offerta

Spesso soggetta a sconti e offerte è la borsa palestra Arena. Il famoso marchio di abbigliamento e accessori per il nuoto propone Arena Spiky small borsa sportiva. Ovviamente impermeabile, è fornita di tasche apposite in cui riporre il costume bagnato al termine dell’allenamento. Gli inserti in rete coadiuvano l’asciugatura e la traspirazione. La tracolla è regolabile per poter trasportare Arena Spiky small borsa sportiva con più facilità.

Perfetta per chi va in piscina e pratica sport ma non solo: si adatta benissimo anche come bagaglio per brevi viaggi e spostamenti. Inoltre non dovrete temere la pioggia perché è idrorepellente. Rapporto qualità/prezzo imbattibile, disponibile con diverse finiture, generalmente nella versione base si possono strappare più facilmente prezzi quasi stracciati. Le sue dimensioni sono: 44 cm x 22 cm x 25 cm per una capienza di 25 litri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *