Fifa 2017: Il videogioco di calcio EAsport, per PC, PS4 e X-Box

Fifa 2017: Il videogioco di calcio per PC, PS4 e X-Box

Sei un appassionato di videogiochi? La tua droga si chiama calcio?  Allora sicuramente avrai sentito parlare di Fifa 2017, il simulatore più popolare dello sport per eccellenza. Ne esce una versione all’anno, contenente tutte (o quasi) le formazioni con tutti i migliori giocatori. Uscita a settembre 2016, la versione più recente è già state testata, recensita e ammirata da praticamente ogni giornale di settore. Noi di seguito vi proponiamo una sorta di recap, per ricordarvi e riassumere tutte le potenzialità del prodotto. Repetita iuvant, dicevano i latini. Chi – e cosa – troviamo nel videogioco EA Sport? Non mancano Ronaldo, Messi, Modric, Ramos, Never. Oltre a: nuovi stadi, telecronaca più dettagliata e precisa, nuovi speaker e analisi della classifica in campionato e coppa. Quest’anno FIFA ha sorpreso un po’ tutti con la grafica migliorata: grazie al passaggio al Frostbite, i tecnici hanno usufruito di un motore grafico più avanzato, già adottato in altri videogiochi come Battlefield. L’effetto è spiazzante e immersivo, specie se utilizzate

[amazon_textlink asin=’B075DJQTQ9′ text=’uno schermo a 55 pollici 4K Samsung in offerta’ template=’ProductLink’ store=’albuilder-adv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e0474452-f0a0-11e7-a982-4f6552a61baf’]

: sembra di trovarsi di fronte a una vera finale di Champions League.

Nuove funzioni, modalità di gioco e grafica immersiva

Non vi basta? Beh allora beccatevi l’inedita modalità di gioco “il viaggio”, nella quale seguirete  il calciatore Alex Hunter nella sua carriera e farlo diventare un fuoriclasse. In modalità carriera, invece, potrete creare la tua squadra, farla seguire da una versione digitalizzata del tuo allenatore e partecipare a tutti i campionati compresa la J-League. Nel menu “Finanze” potrai vedere i ricavi e la vendita dei biglietti, così come gli stipendi dei tuoi calciatori. Insomma non starai semplicemente alla TV o [amazon_textlink asin=’B06WD76LHL’ text=’al monitor (qui l’AOC in offerta speciale)’ template=’ProductLink’ store=’albuilder-adv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f225dac2-f0a0-11e7-b48a-4daabd806c86′] a dare un calcio al pallone, ma potrete essere chiunque vogliate. Anche voi stessi! Proprio così, è possibile   creare un Avatar personalizzato su Game Faces e connetterlo a tutti i giochi EA SPORTS.

La Champions League a casa vostra

“Vivi ogni momento al massimo, in prima persona” è lo slogan del nuovo FIFA17. L’invito è quello di attaccare gli avversari fisicamente, collaborare con i vostri compagni creando occasioni da gol e concludere in rete. La parola chiave, mai come quest’anno è “divertimento”. Cambia i ruoli, diventate attaccanti, difensori o centrocampisti. cambiate squadra, tipo di lega e da quest’anno partecipate anche ai campionati Giapponesi! Avete presente Holly e Benji? Ecco, scordatevi il campo infinito e le palle ovalizzate…  ma l’approccio acrobatico è lo stesso! Bom, meglio di così, cosa volete dalla vita? Vita sociale: adiós.

Recuperatelo, ma occhio: è una droga!

Concludendo FIFA17 soddisferà le aspettative di tutti, dagli appassionati di calcio, a chi dello sport “a undici” non ci capisce nulla. Dai gameplayer più accaniti, a quelli saltuari. Dai vostri figli, fratelli, zii, nonni e amici: sfidateli tutti, senza pietà. Fino all’ultimo goal. Ma fate attenzione, l’utilizzo prolungato crea una forte dipendenza. Disponibile in tutti gli store dal 29 Settembre 2017 per XBOX ONE, XBOX 360, PS3, e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *