Novità GHD Glide: spazzola lisciante professionale

ghd

GHD Glide esce con una nuova spazzola lisciante professionale che sta conquistando i cuori delle donne per semplicità di utilizzo e qualità

La spazzola lisciante professionale GHD glideè giunta nei negozi da pochissimo tempo ma ha già saputo far parlare di sé per le sue caratteristiche e per i risultati straordinari che garantisce. Ma a che cosa è dovuto tutto questo hype? E soprattutto: è davvero giustificato? Per trovare una risposta a questi interrogativi non c’è altra soluzione che mettere il prodotto alla prova.

ghd

La GHD Glide è una spazzola caratterizzata dalla tecnologia in ceramica con ionizzatore, per mezzo della quale è possibile beneficiare di un calore omogeneo. La spazzola, in sostanza, viene riscaldata alla temperatura più appropriata in modo uniforme: 185 gradi per uno styling perfetto e che non metta a repentaglio la salute e il benessere della capigliatura. Così, si ha la certezza di avere a che fare con capelli più sani e più belli, grazie a risultati che sono visibili nell’immediato e che sono destinati a durare a lungo. La funzione degli ioni è quella di far scomparire l’effetto crespo: ciò vuol dire che i capelli possono essere riequilibrati nel giro di breve tempo.

1 La particolarità di GHD Glide

Uno dei tratti peculiari di GHD Glide è rappresentato dalla combinazione di setole lunghe e di setole corte, per altro a una concentrazione elevata. Il vantaggio che deriva da questa caratteristica è rappresentato dalla possibilità di lavorare anche su ampie sezioni di capelli, così da poter ottenere un movimento naturale e liscio, che non ha niente da invidiare a quello di cui si potrebbe beneficiare in un salone professionale. I capelli asciutti, quindi, possono essere lisciati e tenuti al proprio posto, disciplinati con la massima facilità e con altrettanta rapidità. Nel corso dello styling, la spazzola si rivela comoda e pratica. Essa, inoltre, è programmata per spegnersi in modo automatico se non viene usata per 60 minuti di seguito, così da aumentare le condizioni di sicurezza. Ecco la prova sul campo di Clio MakeUp:

Tra le variabili che contribuiscono ad aumentare il comfort di chi utilizza GHD Glide c’è anche la lunghezza del suo cavo, che raggiunge i 2 metri e 70 centimetri. Questo vuol dire che in qualsiasi ambiente in cui ci si trovi, ci si può muovere e si può agire con la massima libertà e con altrettanta praticità, senza che si sia costrette a rimanere nei pressi della presa elettrica. Insomma, una spazzola piacevole sotto tutti i punti di vista, che permette di gestire la propria chioma come si vuole, rendendola più sana. La funzione sleep mode automatica è un ulteriore elemento che vale la pena di tenere in considerazione, soprattutto per chi non è abituato a usare la piastra e corre il rischio di lasciarla accesa: se anche ciò dovesse accadere, non ci sarebbero rischi.

2 Rivoluzione della piega

Non è esagerato definire GHD Glide un prodotto rivoluzionario, e dando un’occhiata alle recensioni e ai commenti pubblicati sul web da chi ha già avuto l’occasione di provare questa spazzola si può ben intuire come l’hype a cui si faceva riferimento in precedenza sia del tutto motivato. I capelli, infatti, diventano lisci in una sola passata, ma quel che più conta è che ritrovano una lucentezza che sembrava impossibile da raggiungere. Proprio per questo motivo la nuova proposta di GHD è consigliata a tutte le donne che sono costrette loro malgrado a fare i conti tutti i giorni con i capelli ricci e con le fastidiose conseguenze che ne derivano.

Per non andare ogni volta dal parrucchiere, non c’è soluzione più adatta che quella di fare affidamento a GHD Glide, le cui performance sono perfino sorprendenti. Usarla è davvero semplice, anche perché ognuno è libero di adattare il prodotto alle proprie abitudini e alle proprie esigenze. Una volta che la chioma è stata asciugata, con la Glide si stirano i capelli: quello che stupisce è la rapidità dei risultati. Nel giro di una decina di minuti, infatti, ci si ritrova di fronte allo specchio con capelli lisci e perfetti, per di più ottenuti senza alcuna fatica e senza che vi sia bisogno di passate supplementari. Il giorno successivo, poi, è sufficiente un ritocco ancora più veloce per ritrovare una capigliatura ottimale.

Grazie a GHD Glide è possibile concedersi una piega liscia fai da te ogni volta che se ne sente la necessità: si tratta di uno strumento adatto a tutte le età, dalle ragazze più giovani alle over che desiderano essere sempre curate e con la testa a posto. Finalmente si può fare cadere nel dimenticatoio il disagio provocato da una chioma crespa o da capelli ribelli, per passare a uno styling ordinato e leggero. GHD Glide, dunque, si presenta come la piastra GHD più innovativa e performante degli ultimi tempi: un’alleata per la bellezza e per la cura della capigliatura in ogni situazione.

Un commento

  1. Celeste Loza ha detto:

    Mi piace davvero il mio Karmin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *