Netflix vs Kevin Spacey, Rick & Morty, Spiderman Homecoming: Serie tv e film in streaming

Netflix licenzia Kevin Spacey, c’è la nuova di Rick e Morty e Rakuten Tv rilascia Spiderman Homecoming. Le serie tv e film in streaming di novembre!

Una bufera tra il mondo delle serie tv e film in streaming. Tanti nuovi arrivi e la febbre da Stranger Things 2 che fatica a esaurirsi. Netflix la fa ancora da padrone e Rakuten Tv la insegue con “colpi bassi” e offerte sempre più competitive. Se ancora non la avete, armatevi di tv Smart, connettetela a internet e non perdetevi quel tesoro nascosto di narrazioni che offre la tv digitale. Ma andiamo con ordine: la settimana del 5 novembre 2017 ha come protagonisti Kevin Spacey e il licenziamento da Netflix, il ritorno di Rick & Morty e uno dei migliori Spiderman (Homecoming) disponibile a un prezzo speciale.

Netflix licenzia Kevin Spacey da House of Cards

Ecco un esempio concreto di come cinema e serie tv in streaming siano due vasi comunicanti. Quando qualcosa succede a Hollywood, ne risente anche la TV digitale e viceversa. Scoppia lo scandalo Harvey Weinstein, l’onda d’urto travolge anche Netflix e Kevin Spacey. L’attore di House of Cards viene accusato di molestie sessuali da Harry Dreyfuss, il servizio di streaming digitale non ci pensa un attimo e lo licenzia. Non solo: pensa di sospendere lo show di punta, sul quale (pare) abbia già investito soldi e tempo per la sesta stagione. È tutto in forse insomma. Di certo, ci sono le lapidarie parole del comunicato ufficiale, rilasciato dal colosso: “Netflix non avrà a che fare con altre produzioni di House of Cards che includono Kevin Spacey. Continueremo a lavorare con MRC durante questo momento di pausa per valutare il nostro percorso in relazione al futuro dello show”. Non si scherza affatto, da quelle parti.

Rick & Morty: Netflix

Folle, demenziale e violenta. Eppure Rick & Morty ha conquistato il pubblico delle serie tv e film in streaming. il core della serie gira attorno alle avventure di un ragazzino (Morty) accudito da un nonno scienziato, tanto geniale quanto squinternato. Assieme girano multiversi e testano le strane tecnologie inventate dal nonno. La terza stagione è stata rilasciata da Netflix Italia il 5 novembre 2017 e sta già collezionando centinaia di “play” e recensioni contrastanti. In molti si aspettavano un crescendo qualitativo, che forse nei nuovi episodi viene a mancare. Le risate però, sono assicurate e alcuni colpi di scena molto riusciti. Ah, non perdetevi le perle che nonno Rick assicura in ogni episodio. La nostra preferita rimane il suo pensiero su Inception: “è confuso e stupido, quindi un film che tutti amano”. QUI il link diretto per vedere Rick & Morty in streaming.

Spiderman Homecoming: Rakuten Tv

Uno dei fumetti più sfruttati dal grande schermo è Spiderman. Basti pensare che negli ultimi 15 lo ha trasposto magistralmente Sam Raimi, egregiamente Marc Webb e ora Jon Watts, con Spiderman Homecoming. In tutto sei lungometraggi, suddivisi su tre reboot differenti. Il supereroe Marvel se lo sono contese grosse major, arrivando a un accordo speciale tra i Marvel Studios e la Sony Pictures. Morale della favola, com’è questo Spiderman Homecoming? Niente male davvero. Da qualche giorno è disponibile in streaming su Rakuten Tv, in qualità Ultra HD HDR (ecco a cosa serve). Costo contenuto: sono 6,99 €, anche pagabili in Rakuten Super Points. Tra le novità di serie tv e film in streaming a novembre, consigliamo Swiss Army Man, The Circle e L’altro volto della speranza. Quest’ultimo, uno dei film più belli dell’anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *