Lavatrice Hoover: fregatura o affare?

lavatrice Hoover

State cercando il modello più adatto alle vostre esigenze? Vi siete imbattuti in alcune lavatrici Hoover ma non siete sicuri? Ecco la nostra valutazione!

Pensate di sapere tutto sulle lavatrici? “In fondo quali funzioni servono” penserete, basta che giri, centrifuga ed è fatto. Niente di più sbagliato. Come il tramonto del nokia 3310, così è tramontata anche la vecchia lavatrice. Quindi, ad oggi, quali caratteristiche dovete guardare prima dell’acquisto? Innanzi tutto basatevi sulle vostre personali esigenze. Volete pulire più roba possibile in un solo lavaggio? Scegliete la lavatrice in base al carico. Volete fare piccoli lavaggi di tessuti e colori differenti? Scegliete in base ai programmi disponibili. Volete un elettrodomestico che occupi poco spazio? Scegliete i modelli di lavatrice slim. Volete risparmiare sul lungo periodo? Scegliete una versione con classe energetica A++ o superiore. Oggi puntiamo i riflettori sulla lavatrice Hoover, indagando tra recensioni di chi ne ha avuta una e caratteristiche del prodotto. 

I MIGLIORI SCONTI DI OGGI

Migliori sconti aggiornati:

1 Confronto prezzi lavatrici Hoover

2 Chi è Hoover?

Hoover è un’azienda molto antica. È nata nel 1908 nell’Ohio (USA), specializzata nel settore degli elettrodomestici. Famosissima per l’aspirazione e mediamente famosa per le sue lavatrici. Nel 2008 il gruppo ha festeggiato ben 100 anni di vita, ma non lasciatevi ingannare dall’età! L’attenzione all’innovazione di questa azienda è davvero elevata. Non a caso detiene il primato sulla maxi-capacità della lavatrice Hoover: dimensioni standard per ben 13 kg di capienza cestello. Praticamente il doppio di una lavatrice media.

A questa potenza si aggiunge la silenziosità degli elettrodomestici e, per i modelli più costosi, la possibilità di controllarli da remoto. In definitiva: la lavatrice Hoover è un prodotto degno di nota.

LAVATRICE HOOVER
WILLIAM H. HOOVER, FONDATORE DI “THE HOOVER COMPANY”

3 Lavatrice Hoover DWT 413AH/1-S

Modello con caricamento frontale, 13kg di capacità cestello. Il costo è abbastanza contenuto rispetto alle prestazioni. Questa lavatrice Hoover dispone di un display incorporato e di un sistema di bilanciamento carico. Cosa significa? Vuol dire che capisce autonomamente quanto peso state inserendo e programma di conseguenza. Ci pensa lei al risparmio! Come se non bastasse, questa lavatrice Hoover appartiene alla classe energetica A+++, perfetta per un contenimento dei costi sulla bolletta nel lungo periodo.

4 Lavatrice Hoover DWFT 413AH/1-30

Con un prezzo leggermente superiore potrete aggiudicarvi il modello “smart. Grazie all’app (qui quelle per messaggistica e SMS) dedicata “Wizard” la lavatrice Hoover sarà sempre connessa tramite wi-fi al tuo smartphone. Se passi molto tempo fuori casa è la soluzione ideale: ti permette di risparmiare tempo e lavaggi. In sintesi, questa lavatrice Hoover Dynamic Extreme (che fa paura a partire dal nome) offre silenziosità imbattibile, design moderno, bassi consumi e controllo da remoto. Stesso modello, funzioni simili, carico inferiore, marca Samsung (ad esempio).

5 Lavatrice Hoover HL 148D3-01

Modello base delle lavatrici Hoover, costa poco ed ha delle ottime recensioni sul web. La lavatrice Hoover ha il tradizionale caricamento frontale e una capacità di lavaggio pari a 8Kg. Il tutto a soli 331€. Non per fare paragoni con la solita marca, ma un modello Samsung con le stesse caratteristiche non viene venduto a meno di 700€. Diciamo Samsung solo perché è tra le marche più note, poi ovviamente la qualità delle lavatrici Samsung è veramente altissima. Ma torniamo alle caratteristiche migliori di questa lavatrice Hoover HL 148D3-01 che appartiene ad un’ottima classe energetica: A+++.

Tra le funzioni che aggiungono ulteriore valore a questo prodotto c’è anche la partenza ritardata, 16 programmi di lavaggio differenti e il controllo remoto tramite l’applicazione dedicata. Anche i materiali sono pregiati: acciaio Inox per il cestello e Silitech per la vasca. Ah, questo modello ha anche il display digitale.

6 Lavatrice Hoover VT 1012D2-30

Avete bisogno di una maggiore capienza e capacità di lavaggio? Optate per un modello da 10 Kg. Se lavare i piumoni è il vostro incubo peggiore, con la lavatrice Hoover VT 1012D2-30 non lo sarà più, grazie all’ampiezza del cestello. Anche questo modello è dotato di un Maxi-display ed appartiene ad una classe energetica A+++. In questo modo vi garantirà un risparmio in bolletta a lungo termine.

Utilissima la funzione di partenza differita fino a 24 ore. Non sapete bene cosa significa? Vuol dire che se uscite di casa alle 7 di mattina e rientrate alle 19, potrete programmare la fine del lavaggio per quell’ora lì. In questo modo risparmierete tempo e soldi in inutili e dispendiosi risciacqui e ri-lavaggi. Dimensioni: cm L 60 x H 85 x P 60.


7 Lavatrice Hoover DXP59AHP1

Modello di lavatrice Hoover a carica frontale, con 9 Kg di carica, dotata di tecnologia All in One. Quest’ultima sfrutta un potente getto d’acqua miscelato al detersivo per spruzzare la soluzione lavante su tutta la biancheria. Il motore inverter, inoltre, diminuisce le possibilità di guasti e malfunzionamenti. Hoover non delude mai in quanto a classe energetica: anche questo modello appartiene all’A+++. La lavatrice Hoover DXP59AHP1 è dotata, inoltre, di un display touch.

Prima di acquistare una lavatrice, ricordatevi di controllare sempre se la cerniera dell’oblò è collocata a destra o a sinistra. Se non avete problemi di spazio, invece, potete trascurare questo dettaglio. In questa lavatrice la cerniera è a sinistra. Molte recensioni ne decantano in particolare la silenziosità, caratteristica mediamente assente nei due modelli precedenti.

8 Lavatrice Hoover VTS710D1-30

Lavatrice Hoover slim, per chi ha poco spazio di allocazione dell’elettrodomestico. Il prezzo è leggermente superiore proprio per fronteggiare le necessità tipiche di una lavatrice slim. Anche la potenza di carico si piega di fronte alla compattezza di questo modello, scendendo a 7 Kg di carica massima. Non dispone del programma “metà carico”, poiché ha il riconoscimento automatico dello stesso. Quindi non preoccupatevi di quanto caricate la lavatrice perchè saprà come gestire al meglio il vostro bucato. La classe di efficienza energetica è pari ad un A+ e, anche qui, è prevista la partenza differita di 3, 6 o 9 ore. La vera differenza la fanno le dimensioni slim: cm L 60 x H 85 x P 40!


9 Lavatrice Hoover: la consigliamo?

Oltre alle recensioni sui modelli specifici, abbiamo spulciato le opinioni sul marchio in generale. Complessivamente ci sentiamo di consigliare le lavatrici Hoover a chi:

  • vuole spendere poco o il giusto
  • vuole un elettrodomestico di qualità
  • ha bisogno di capacità di carico alte
  • deve salvare spazio in casa

Detto questo, buone compere e buon lavaggio!

10 Articoli correlati

45 commenti

  1. Elisabetta ha detto:

    Assistenza inesistente. Dal 10 agosto aspetto che vengano sostituiti i cuscinetti della lavatrice in garanzia comprata lo scorso novembre.. E venuto il tecnico il 16 agosto e da lì si aspetta il ricambio.due mesi e mezzo una vergogna assoluta Penso siano da denunciare. Mai più comprerò nulla di questa marca sulla quale avevo buo e aspettative.

  2. Piergiorgio Zenodocchio ha detto:

    Io ho acquistato da piu di un anno una hoover slim lavasciuga e fino ad ora va come un treno. Speriamo sempre cosi.

    1. Advister ha detto:

      Ciao Piergiorgio, grazie del tuo feedback!:)

  3. Tommiv ha detto:

    Continuo a ribadire 2 mesi dopo che hoover h WASH 500 9 kg e davvero favolosa, mia moglie fa anche 4 lavatrici al giorno, 0 problemi x ora, il top in assoluto silenziosissima, non vibra, controllo wifi e davvero comodo, spero vada avanti x anni e anni cosi😊😊😊😊😊

    1. Advister ha detto:

      Ciao Tommi, grazie per il tuo feeback, speriamo possa essere utile agli altri utenti!

  4. Tommiv ha detto:

    Io ho comprato un hoover H-WASH 500, 9 kg, wifi, 1600 giri con dosaggio automatico del detersivo, x ora mi trovo da dio, silenziosissima, 0 problemi, lava davvero bene, mi stupisco di tutti questi comenti negativi, la lavatrice che mi è durata di più è stata una rex 7 Kg, timer meccanico comprata nel 1998, mai un problema andata avanti fino al 2018, le peggiori whirlpool 9 kg, anno 2008, problemi già al secondo giorno, 2 volte al mese dovevo chiamare assistenza, rumorosa al max nel frattempo usavo la vecchia affidabile e mooolto più silenziosa rex del 1998, del piano di sotto, whirlpool lo tenuta fino al 2016, sostituita x disperazione, aveva ruggine performante da tutti i lati,e rotture continue, comprato samsung 9 kg, altro aborto, dopo un mese salta la scheda eletronica, nemmeno in garanzia e stata passata, 290 euro ho pagato , rumorosa come whirlpool, poi nel 2019 salta di nuovo la scheda eletronica, in più da sotto perdeva acqua, bloccata staccato spina, e fino a gennaio 2021 ho usato una piccola lavatrice Electrolux a carica dal alto,comprata x 300 euro, c'è lo ancora e va benissimo, gennaio 2021 comprato hoover 500, e per ora è davvero più che ottima, silenziosissima, lava benissimo, e un piacere vederla in funziona, ps ho anche un asciugatrice hoover a pompa di calore h dry 300, ottima anche questa,, ripeto x ora il marchio hoover mi ha soddisfatto molto più del previsto. Del marchio hoover ho anche un vecchio aspirapolvere comprato nel 1989, sono anni e anni che va senza sacchetti di carta, immaginate quanta porcaria e entrata nel motore, purtroppo non si trovano più, lo uso nel garage x aspirare di tutto, e funziona ancora malgrado sia impestato di polvere e fa un rumore assurdo, non si ferma mai un carrarmato

  5. Andrea ha detto:

    State lontanissimi da questo marchio perché fa pietà, molto spesso arriva roba fallata e non passa in garanzia... caso mai la ritirassero passano mesi e mesi prima di rimandarvela (forse). Ho comprato l’aspirapolvere ed è arrivata difettosa ma per loro siamo noi clienti che non la sappiamo usare e così scordatevi la garanzia. Da NUOVA se la volessi aggiustare devo pagarmi la riparazione anche se è pienamente in garanzia. Spendete di più ma almeno comprate prodotti funzionanti

  6. FRANCESCO ha detto:

    ho acquistato 6 novembre 2020 la lavatrice DXOC34 26C3/2-01 costo € 494,00 è 'UNA VERA SCHIFFEZZA 1°- non centrifuga se non bilanciato il carico..contattato assistenza,inviato tecnico pagato suo intervento € 60 solo per dirti che se vuoi centrifugare devi aggiungere asciugamani al carico da lavare. 2°- è la quarta lavatrice che acquisto in 40 anni, ma questa è la più scadente, RUMOROSA Al MASSIMO DELLA TOLLERANZA ! NON FATEVI FREGARE ! APRITE GLI OCCHI E LE ORECCHIE

    1. FEDE ha detto:

      E' la mia stessa pessima esperienza! Ho una slim e mi è capitata la medesima cosa: il tecnico si è fatto pagare solo per dirmi che se volevo fare la centrifuga ma non avevo un carico pieno da lavare dovevo aggiungere asciugamani altrimenti non va in centrifuga e continua a girare a vuoto!

  7. Mariarosaria gambocci ha detto:

    Sto aspettando assistenza, ma viste le recensioni tutte negative può darsi che la casa madre non paghi le loro prestazioni,altrimenti non si spiega una lavatrice comprata tre mesi fa ,durante la centrifuga fa un rumore infernale .Ho avuto già tre reclami dall'amministratore dello stabile ,che mi vuole citare x rumori molesti,un tecnico privato non la vuole visionare perché è in garanzia come risolvo,soldi x comprare un'altra lavatrice non ci sono

  8. Micaela ha detto:

    Nn comprate mai una lavatrice Hoover ...altro che silent inverter...fa un casino...e ogni volta si sposta di mezzo metro....acquisto sbagliato...

  9. gabriele ha detto:

    ho una lavatrice Hoover modello vhd912, 9 kg che ha lavorato anche due volte al giorno con un nucleo familiare di sei persone di cui quattro ragazzi. l'ho acquistata sei/sette anni fa ed oggi un cuscinetto comincia a fare rumore. Spero di poterla mettere a posto perché, per me, è stata semplicemente un carro armato, solida e affidabile.

    1. Anita ha detto:

      Beata te, io ho preso la fregatura. Rumorosa, alla centrifuga vibra tutto e lava praticamente con pochissima acqua... tant'è che sono costretta ad aggiungerla manualmente. Fregatura

  10. tiziano ha detto:

    Comprato in agosto 2019 lav.Hoover carica dall'alto mod.HNOTS372DA-01 ,appena installata la centrifuga sembrava un martello pneumatico ,siccome non sono uno sprovveduto, ho pensato fosse un cuscinetto ,ma mi sono detto come puo'essere un cuscinetto se e' nuova, invece purtroppo e' stato cosi'.Chiamato assistenza che ha risolto il problema con la sostituzione di quanto accennato sopra. Speriamo bene in quanto ho fatto anche estensione garanzia . A mio avviso l'azienda deve avere un controllo qualita' serio anche se e' in Cina perche' l'utilizzatore e'il miglior o peggior veicolo pubblicitario.

  11. Lauretta Crocioni ha detto:

    Ho una lavatrice slim hoover vision HD. Pessimo apparecchio ,fa la centrifuga una volta su dieci l’ha visionata il tecnico,non ha risolto nulla.Mi sono amaramente pentita di averla acquistata . Non serve a nulla. La sconsiglio vivamente.

  12. Sergio ha detto:

    Hoover DXP59AHP1. La lavatrice non rispettava il programma scelto sin dal''inizio, saltava da un programma all'altro anche dopo averlo scelto in modo ispiegabile, anche lo spegnimento risultava difficile, erano necessari più tentativi per poter spegnere l'apparecchio. Prima della scadenza della garanzia decidiamo di segnalarlo all'assistenza, ci inviano un'e-mail per fare il reset della lavatrice ma non cambia nulla. Qualche mese dopo la scadenza della garanzia la lavatrice si blocca. Chiamiamo l'assistenza, paghiamo 160 euro, ma la lavatrice non funziona ancora in modo adeguato. A questo punto stiamo decidendo di comprare una nuova lavatrice.

  13. lucrezia zingale ha detto:

    Pessimo acquisto la lavatrice Hoover dwoa58ahc3-30 da 8 kg. Avevo fatto un reclamo e non hanno risolto nulla. Continua ad essere rumorosa, a spostarsi ed ad effettuare pessimi lavaggi. Adesso si sono addirittura cancellate le scritte, mentre la stavo pulendo. Sconsigliatissima

  14. Antonio Macarri ha detto:

    Non mi ero mai PENTITA cosi tanto di comprare qualcosa! La odio, non la sopporto e non posso fare niente! L'ho omprata per lavare i piumoni visto che non li voglio portare in lavanderia, ma ho scoperto che i piumoni, con questo coso inutile non si possono lavare! Dovrebbe essere 13 kg, invece il piumone singolo di mio figlio non ci entra! Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che non e' fatta per lavare piumoni! E quindi se ci provo la centrifuga viene esclusa, cosi succede anche con tappeti e a volte le lenzuola! Praticamente ci posso lavare solo magliette e mutande! Ma io l'ho pagata quasi 520 euro. Alla fine l'assistenza non mi ha piu risposto anche se ho scritto piu volte! Non si possono assolutamente decidere i giri di centrifuga e i gradi, sono in alcuni casi e comunque la centrifuga e' quasi sempre 1000 giri! Il programma minimo a 60 gradi e' quasi 2 ore! E quando imposto alcune opzioni, poi mettendone altre alcune si levano, poi negli unici 3 programmi dove posso impostare la centrifuga a piu di 1000 giri, quando metto il programma inizia sempre da 1000, quindi devo pigiare fino ad arrivare a quella che voglio. In piu sembra molto delicata e la manopola dei programmi e' di una plasticaccia da 3 soldi, la sconsiglio a tutti! La odio!!!

    1. Antonio Macarri ha detto:

      Ah, e' la Hoover DWOL 413AHC3/1-S

    2. Debora Pini ha detto:

      Lasciate perdere non acquistare le lavasciuga hoover perché sono un pacco clamoroso....rovinano la biancheria e il servizio clienti assente....Un disastro totale

  15. Giusi da Siracusa ha detto:

    Ho acquistato l’11 febbraio 2019 la lavasciuga Hoover Axi 13/8 kg circa 1000€, il 5 aprile viene sostituita la scheda, ora sono 3 giorni che si spegne durante il lavaggio e dopo non si riaccende, o non funzionano i tasti. Sconsigliato l’acquisto

  16. Alejandro Guillermo Richter ha detto:

    Buona sera, ho comprato una lavatrice Hoover da 13kg. classe A+++ dynamic 1400 giri il 10 di aprile del 2019. Era una offerta dal supermercato MD (on-line),e tutta elettronica anche il wifi per programare il lavaggio dal telefono.Dopo una settimana in garage ho decisso di salire la lavatrice al terzo piano per le scale (80kg.) Con calma e cura ho tolto l'involucro e l'ho messo al posto della lavatrice che avevo.Una volta collegata ,avvicinando le dita sul cruscotto la lavatrice non si accendeva,ho provato di fare un po di forza sul display ma non si accendeva.Staccando la spina e riattaccandola si e accessa da sola! . iniziai a veder i programmi dove diceva 14min.30min.45 min. ma non funzionava ho toccato da per tutto il display e ci sono programmi che si accendono senza problemi ,altri non si accendono proprio.Ho anche la garanzia da 6 mesi in più .Il tecnico e venuto e mi ha detto che il problema e sulla scheda e che ci vorra del tempo per sistemarla . Spero non sia un caso come quelli letti qui sopra perché non mi era mai successo un fatto del genere .Dio mi protegga.

  17. Egle ha detto:

    Ho acquistato una Hoover 13 kg ieri sera arriverà lunedì leggo ora recensioni negative mi sento male ..dopo una whirlpool di tre anni a cui già dopo pochi mesi cadevano i pezzi ??

  18. corrado ha detto:

    salve, ho acquistato ottobre 2018 un' asciugatrice hoover da unieuro roma, per circa un mese ha funzionato abbastanza bene, anche se fuoriusciva della condensa dall'oblo e dal bordo della mascherina display, tasti touch non rispondono ai comandi, e non finisce i programmi, nel frattempo mi sono attivato nel chiamare l' assistenza, dopo due settimana ho dovuto sollecitare perchè nessun tecnico mi aveva contattato, dopo pochi giorni arriva il tecnico di zona porta via l' asciugatrice, dopo 10 giorni mi viene riconsegnata.... riprovata, perde meno condensa anche perchè hanno messo del silicone per tamponare, e cmp i tasti non sempre funzionano. Quindi ricontatto l' assistenza, in data del 3 febbraio 2019 riaprono un guasto, ricevo l'email di conferma, ma ad oggi nessun contatto da parte di un tecnico ho dalla casa madre

  19. cosimo calabrese ha detto:

    Buogiorno a tutti ringrazio tutti i consumatori, ci stavo pensando a comperare una lavatrice hoover ma le opinioni di alcuni che l'hanno comperata mi hanno sconsigliato, seguiro' il consiglio non tanto per i problemi che le lavatrici causano ma per l'assistenza inesistente, quindi evito di impelagarmi nei problemi.

  20. Floriano ha detto:

    Buon giorno ho acquistato una hoover slim da 34 centimetri alla fine sono 40 da 5 giorni volevo sapere perchè non cè la centrifuga dei 600 giri da 400 passa a 800 grazie aspetto risposta

    1. Advister ha detto:

      Salve Floriano, anche io ho una lavatrice Samsung con centrifuga selezionabile su 400, 800, 1000, 1200. Penso sia semplicemente una scelta delle case produttrici. Ad ogni modo trovo adeguato il livello di "bagnato" dei capi centrifugati a 400 giri e di quelli centrifugati a 800 giri, però - giustamente - il giudizio rimane a discrezione del singolo utente. Continua a seguirci :) Federica

    2. Gianluca ha detto:

      L’ho una lavatrice axi 13 kg e perde acqua dal oblò ,mi sembra impossibile che una lavatrice nuova sia già in queste condizioni

  21. Ivana ha detto:

    Salve io nel 2010 ho acquistato una Dynamic wash 9+ kg. Dopo 2 anni entrambe le schede mi abbandonano. Il proprietario del negozio dal quale ho fatto l'acquisto molto gentilmente mi ha messo a disosizione una lavatrice identica dalla quale il tecnico ha preso le schede nuove visto che era inizio agosto e tutte le aziende erano in ferie e mi sarebbero arrivati i pezzi a settembre. Dopo altri 2 anni esatti anche queste schede ed entrambe mi lasciano a piedi. Questa volta non ero in garazia e ho dovuto sborsare uno sproposito per la riparazione. Ora sono passati altri 4 anni e si è nuovamente rotta: il cestello non gira più per nessun programma e mi segnala vari errori. Oggi ho comprato una nuova lavatrice e giuro che la hoover a casa mia non entrerà più. Mi è rimasto il dubbio che fosse un caso di obsolescenza programmata visto le schede di entrambe le lavatrici con la stessa identica durata prima del guasto. Per me resta l'unica soluzione al mistero. Ah in casa mia con tutti gli elettrodomestici attaccati h24 mai avuto problemi e li dovevo avere con la lavatrice che staccavo la presa quando non era in funzione?

  22. giovanni ha detto:

    Ho comprato una lavatrice hoover DWFTS511AH8/1-01. Problemi sin dal primo giorno. continui errore E02, display lampeggiante come un albero di natale, fine ciclo a volte segnalato e a volte si predispone per ripartire. Contattato call center e aperto pratica in garanzia. Ad oggi non sono ancora stato contattato dal centro assistenza e la lavatrice continua ad andare ad intermittenza; ogni volta togliere la spina e poi far ripartire da capo il programma di lavaggio. Alla faccia della A+++ riportata sull'etichetta prodotto. Una vera baracca che si prefigge di essere comandata col wifi.... se non è inchidata e ad oggi mai utilizzato perché la speranza di tornare a casa e trovare i panni pronti da stendere è morta sin dal primo giorno. Oggi ho ricontattato il call center dicendomi che invieranno un sollecito al centro assistenza di Varese, che a questo punto mi chiedo se esiste veramente. Veramente deluso dopo la sorpresa che la macchina è costruita interamente in Cina... ma pagata a prezzo europeo.

    1. Advister ha detto:

      Ciao Giovanni, effettivamente siamo sorpresi di ricevere questi feedback negativi su alcuni modelli. Ci dispiace per la tua esperienza, sicuramente sarai d'aiuto a qualche altro utente. Hoover è fortissima sull'aspirazione, evidentemente con le lavatrici deve ancora lavorarci un po'. Facci sapere come va a finire la storia e se ti risolveranno il problema, se ti fa piacere! A presto

  23. Renato Forino ha detto:

    Ho comprato il 15 maggio una lavatrice Hoover DX0A437HC3/1-01. Dal primo giorno errore E02. Il negoziante non me la vuole cambiare, l'assistenza hover lasciamo perdere oggi é il 5 maggio ed ancora non ho la lavatrice funzionante. Hammo ordinato la scheda nonostante abbia choesto la sostituzione con una nuova o meglio la restotizione dei soldi in maniera da non avere a che dare piu nulla con qiesto marchio. Ma la politica é chiara cercare di fare la vendita e poi problemi dei clienti sia da perte del pdv che della hoover . Pazienza sono rassegnato credo aspettiate che scada qualche termine per non dar valere piu i miei diritti . Per non parlare poi che il servizio clienti non ha risposto ad una email.

    1. Advister ha detto:

      Buongiorno Renato, ci spiace di leggere dei suoi problemi. Purtroppo il negoziante non è tenuto a sostituirvi il prodotto secondo le regole del diritto di recesso, anche se molti le applicano lo stesso per non perdere clienti. La garanzia è però un diritto inalienabile, per cui le consigliamo di insistere con Hoover anche al telefono. In bocca al lupo.

      1. Renato Forino ha detto:

        comunque sconsiglio a tutti questa azienda , non hanno per niente interesse a tutelare il cliente, chiaramente a loro cosa importa, per la legge dei grandi numeri quelli insoddisfatti per loro sono invisibili.

        1. Renato Forino ha detto:

          Confermo che è una grande fregatura, ora non sempre prende il detersivo. Poi molto bravi a tutelarsi il tecnico sul rapportino ha scritto che la laabatrice non deve stare fuori. Domani vado al Codacons, questa azienda non merita nessun rispetto. C'e chi si indebita per comprare un elettrodomestico e loro se ne fregano. State lontani da Hover .

  24. Enzo ha detto:

    Io ho comperato una dynamic next da 10 kg,e non capisco perché se imposto un programma me lo cambia dopo qualche minuto, mi diminuisce la centrifuga e megari lava a 20 gradi. Il bucato resta inzuppato,ed il più delle volte bisogna ripetere il ciclo di lavaggio. Sbaglio qualcosa io o..... è una porcheria??

    1. Leo ha detto:

      Salve,anche io purtroppo ho lo stesso problema,ma è possibile che nessuno della hoover dia due dritte ??..io ti dico il problema perché ti ho pagato una fortuna ma tu almeno dimmi quale è il problema perché il tecnico "specializzato" viene 10 volte mi cambia tutti i pezzi mi partono altri 1000 euro e grazie che l hai riparata pure io ci arrivo a forza di cambiare tutti i pezzi.

  25. Ludmila ha detto:

    Mai più Hoover ...Comprata un mese fa già due volte e venuto il tecnico nessun miglioramento.

    1. Advister ha detto:

      Ciao Ludmila, ci sapresti dire quale modello hai comprato?

  26. Maria ha detto:

    Ho una lavatrice Hoover da due anni ho già chiamato il tecnico 3 volte, non vedo l'ora di buttarla via, Hoover a casa mia non entra più

    1. Advister ha detto:

      Buongiorno Maria, potresti inserire il modello della tua lavatrice? Ti ringraziamo, continua a seguirci!

    2. Ludmila ha detto:

      Io lo comprata da un mese e gia due volte è venuto il tecnico,non ha risolto niente....mai più la Hoover

  27. Antonella peschiera ha detto:

    Ciao posso sapere il modello che hai comprato? Grazie

  28. Giada ha detto:

    Ho comprato la lavatrice 20 giorni fa. Insoddisfatta,si è bloccata 2 volte e da mercoledì scorso che lo sportello e sigillato non si apre e ho i panni dentro sono passati 5 giorni e non si è presentato nessun tecnico . Sconsiglio a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *