borse personalizzate

Borse personalizzate per un regalo originale o per distinguerti?

Personalizzare i propri accessori è un sistema infallibile per esprimere la propria personalità. Ma come creare delle meravigliose borse personalizzate?

Gli accessori che portiamo raccontano ciò che siamo, sono un vero e proprio marchio distintivo. Grazie a un accessorio originale possiamo esprimere come più ci piace la nostra personalità e il nostro carattere, creando giorno dopo giorno il nostro stile unico e personale. La scelta è davvero vasta: gioielli, scarpe, cappelli e tanto altro, parlare di sé attraverso gli accessori è facile e soprattutto divertente. L’accessorio preferito da noi donne è senza ombra di dubbio la borsa, immancabile in ogni armadio femminile che si rispetti. Ognuna di noi ha il proprio modello preferito, c’è chi preferisce borse comode come tracolle e zainetti, chi preferisce le pochette o le buste e chi ama lo stile più classico ed elegante di bauletti e tote bag. Abbiamo stili e caratteri diversi, ma siamo tutte accomunate da un unico desiderio: essere il più originali e uniche possibile. Ognuna di noi desidera che la propria borsa esprima il suo singolare modo di essere, ma come renderlo possibile? In questo caso la parola chiave è personalizzazione.

borse personalizzate
Fonte: Be Your Bag

Borse personalizzate, il trend migliore è essere sé stesse

Se seguite la moda e i trend del momento vi sarete accorte che le borse personalizzate stanno letteralmente spopolando su Instagram, nell’ultimo periodo sono diventate un vero e proprio must have e sono senza dubbio il modo più originale e di tendenza per creare una borsa unica e su misura per noi. Non solo, le borse personalizzate possono essere dei fantastici regali originali per tutte le occasioni: compleanni, eventi particolari, cerimonie… Sono assolutamente perfette anche come regali per laurea! Regalare e regalarsi delle borse personalizzate è un modo simpatico, unico e originale di prendersi cura di noi stesse e delle persone che amiamo. Regalando una borsa personalizzata farete senza dubbio un figurone, nessun altro regalo sarà originale come il vostro!

Ma come trasformare una normale borsa rendendola effettivamente personale?

I modi sono davvero infiniti! Le più esperte e fashioniste possono osare creando borse personalizzate DIY (do it yourself), dando libero sfogo alla propria creatività. Il do it yourself è adatto soprattutto per chi vuole creare delle borse personalizzate partendo da zero seguendo la propria fantasia, o per chi ha una vecchia borsa abbandonata nell’armadio da riportare a nuova vita, creando una nuova bag dall’inconfondibile stile vintage che in questo periodo impazza sui social e nei negozi di abbigliamento e accessori. Ma non temete, anche voi che siete alle prime armi potete cimentarvi tranquillamente, senza il timore di fare danni e rovinare irrimediabilmente la vostra borsa preferita. Su internet infatti si possono trovare tantissimi consigli e tutorial per creare una borsa unica che rispecchi a pieno la propria personalità.

borse personalizzate

Chi invece vuole comprare una borsa nuova può cercare degli store specializzati in borse personalizzate (on line ce ne sono tantissimi) che diano la possibilità di acquistare la propria borsa customizzandola a proprio piacimento, magari scegliendo e combinando i disegni e i colori che rispecchiano di più il proprio stile, o impreziosendola applicando charms, spille o pendenti particolari che riguardino eventi specifici della propria vita. Il modo più simpatico e originale di personalizzare la propria borsa è senza dubbio stampandoci sopra il proprio nome o le proprie iniziali, creando così un’originalissima borsa personalizzata con nome.

Borsa personalizzata prima vezzo dei vip

Le borse con iniziali sono nate diversi anni fa come vezzo delle star del cinema e le case di moda più famose si sono sbizzarrite nel creare borse personalizzate su misura per loro. Ma da allora le borse personalizzate non sono più un lusso esclusivo delle celebrities, finalmente anche noi possiamo sfoggiare una borsa personalizzata con nome che faccia sapere al mondo chi siamo solo con uno sguardo. Da oggi potete scoprire anche voi il piacere di indossare un accessorio che parli di voi, rendendovi inconfondibili. Del resto, una borsa personalizzata con nome è per sempre!

Dove acquistare una borsa personalizzata con nome?

Facendo un giro on line avrete notato che ci sono tantissimi siti che creano borse con iniziali personalizzate. Quali sono i più originali? Avete davvero l’imbarazzo della scelta, noi vi consigliamo di dare un’occhiata alle borse Be your bag, uno store online che crea borse personalizzate davvero molto belle. Le borse “ad personam” di questo store sono artigianali, made in Italy e realizzate interamente secondo il gusto di chi le sceglie. Ma non bastano semplicemente le nostre iniziali per esprimere ciò che siamo e Be your Bag lo sa. Sullo store online infatti è possibile scegliere il modello di borsa, i colori e le stampe da abbinare sia all’esterno che nella fodera della nostra borsa, le iniziali da inserire e all’interno si può persino inserire una frase, una data o una dedica speciale. Noi abbiamo fatto una prova velocissima con i colori che ci piacevano ed ecco qui il risultato:

borse personalizzate
Fonte: Be Your Bag

Insomma, la scelta è veramente vastissima e basta un click per realizzare borse personalizzate su misura per noi. Inoltre fare regali originali con una borsa personalizzata con nome è veramente un gioco da ragazzi. Immaginate di andare alla festa di compleanno della vostra migliore amica e di regalarle una borsa personalizzata con il suo nome, i suoi colori preferiti e con quella frase speciale, tratta da una canzone o da un libro, che da sempre caratterizza la vostra amicizia. Quale regalo potrebbe essere migliore del vostro? Potete addirittura pensare di realizzare due borse con la stessa scritta, una per lei e una per voi, creando un legame di amicizia ancora più solido. Tutto senza il timore di confondere le borse, ci penseranno le vostre iniziali a distinguerle!

E adesso pronte a personalizzare?

Come avrete capito dal nostro articolo, personalizzare una borsa è davvero facile e divertente e quando regaliamo alle persone che amiamo una borsa personalizzata con nome e dediche e creata appositamente per loro garantisce un effetto wow assicurato. Allora cosa state aspettando? Ready… set… customize!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *