palmare pos

Palmare POS: Datalogic Memor X3 scontato a metà prezzo

Palmare POS con prezzo concorrenziale? Il Datalogic Memor X3, compratu su HDiscount ha uno sconto del 48%. Che aspettate?

Era da un po’ che non scrivevamo di strumentazione professionale. Recuperiamo subito, segnalandovi un prodotto da qualità, a un prezzo molto interessante. È il Datalogic Memor X3, un palmare POS disponibile in diversi modelli. Per chi non fosse del settore, spieghiamo brevemente di cosa stiamo parlando: POS sta per Point of Sale che, tradotto in inglese significa punto di vendita. È quell’apparecchiatura utilizzata dai commercianti, per permettere ad altri professionisti – o a voi clienti – di effettuare un pagamento tramite una carta. Il palmare altro non è che un mobile computer, normalmente utilizzato per scopi lavorativi. È dotato di un processore, un sistema operativo e gestisce o calcola diverse operazioni. Il Datalogic Memor X3 è prodotta dall’azienda tutta italiana, specializzata nella produzione di lettori di codici a barre, mobile computer, sensori, sistemi di visione e marcatura laser. Il Memor X3 è la “linea” di Palmare POS: il modello di cui vi parliamo è quello da 1057 €.

Cosa offre il Datalogic Memor X3: il palmare POS definitivo

Tante, i vantaggi offerti dall’oggettino. C’è l’ergonomia perfetta, per un’impugnatura comoda e sicura. C’è la compattezza (pesa 233 grammi ed è lungo appena 15 centimetri), è dotato della tecnologia Green Spot, per la conferma visiva di buona lettura. Un orgoglio di casa Datalogic, visto che è brevetto di loro proprietà. Tutto qua? Siamo soltanto all’inizio: il processore “viaggia” sugli 806 Mhz (niente è paragonabile ai Ryzen AMD, ma tant’è), il display è grande 2,4 pollici ed è touch, le batterie sono a lunga durata (c’è nelle versioni da 1430 e 2300 mAh). Infine è connettibile al wi-fi ed è gestito dal software di sistema Microsoft Windows CE 6.0 Core o CE 6.0 Pro. Memoria 256 megabyte di RAM, Memoria Flash 512 MB con Slot per SD e resistenza alla caduta da 1,2 metri sul cemento. Niente male, considerato il prezzo concorrenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *