Migliori cuffie

Migliori cuffie: playlist estiva e qualche consiglio

L’estate è in arrivo, scegliete di viverla con i consigli musicali e tecnologici di HDiscount.

Pronti per le vacanze? Salutiamo l’arrivo dell’estate con una carrellata di pezzi perfetti per il caldo e per il mare, accoppiati alle migliori cuffie con cui a nostro parere suonano meglio. 

The House of Marley Positive Vibration: Toots and The Maytals: 54-46 That’s My Number

Inizio facile facile, non a caso tutta la linea The House of Marley vive e nasce nell’ambito dei ritmi giamaicani più classici. Scegliamo di abbinarvi uno dei veri classici del genere perché riteniamo che i suoni vintage si sposino al meglio con lo stage offerto dalle Positive Vibration. Bassi molto aperti e una sensazione di calore analogico che vi riporterà all’epoca d’oro del reggae.

Beats Solo3: Daft Punk – Lose Yourself to Dance

Beats promette da sempre la migliore esperienza audio per gli amanti dei ritmi hip hop ed elettronici.  Le Beats Solo3 offrono 40 ore di batteria, appaiamento veloce con dispositivi Apple e driver da 40 mm che riproducono bassi ultra profondi. Ecco quindi un evergreen del duo francese, mistura geniale fra bassi analogici e digitali per un nostalgico rimando al pop degli anni ’80.

Marshall Major II: The Black Keys – Lonely Boy

Delle Major II vi abbiamo già parlato, basti sapere che sono fra le migliori cuffie che potete comprare su HDiscount. Ottima qualità costruttiva, design semplice ma elegante e decisamente comodo per le orecchie, suono dettagliato e molto “caldo”. In poche parole: puro e semplice rock.

Pioneer SE-MJ771BT: Drake – Passionfruit

Un altro paio di cuffie che, oltre ad offrire un’ottima esperienza wireless, promette all’utente “armonia dei suoni bassi e stabilità di riproduzione alle basse frequenze”. Come non celebrarle con quella che già promette di essere una delle hit dell’estate 2017?

Sennheiser 598: Astrud Gilberto & Stan Getz – The Girl From Ipanema

Chiudiamo con un classicissimo adatto alla resa accurata che offrono le Sennheiser 598. Modello di alta fascia e pensato per l’ambiente casalingo, questo gioiellino della casa tedesca è perfetto per chi tiene ad avere una riproduzione estremamente realistica e dall’equalizzazione bilanciata. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *