Migliori tv a meno di 100 euro: Quali comprare tra i super economici?

Migliori tv a meno di 100 euro: Quale comprare tra i super economici?

Se vuoi comprare una televisione spendendo poco, ecco la nostra guida sui migliori tv a meno di 100 euro. Arielli, LG o Philips? Scopri i super economici!

Esistono dei buoni televisioni economici? La risposta è sì e l’accendiamo! Tuttavia, trovare degli apparecchi sotto i 100 euro di buona qualità ma anche economici con un budget limitato può essere più complicato di quanto sembra. Tra le diverse offerte in cui ti puoi imbattere, infatti, si può nascondere qualche brutta sorpresa. Perciò, è sempre meglio fare attenzione a quale tv economica comprare, per evitare di buttare anche i pochi soldi che avevi a disposizione per l’acquisto del nuovo televisore. Per questo abbiamo preparato una guida dedicata ai migliori tv a meno di 100 euro, per aiutarti a capire quali fattori valutare per spendere bene i tuoi risparmi. Ci sono, infatti, alcuni aspetti che devi tenere in considerazione prima di acquistare uno di questi televisori. Inoltre, abbiamo selezionato per te alcuni televisori economici che puoi trovare in vendita su Amazon e su altri siti. Così, ti potrai godere i film, i videogame e i tuoi programmi preferiti con uno dei migliori tv a meno di 100 euro che ti abbiamo consigliato.



Qui trovate la nostra selezione rapida dei migliori tv a meno di 100 euro



Ecco le cose a cui devi stare attento per scoprire quale tv economica comprare:

  • Per meno di 100 euro non puoi avere la Luna: I televisori economici funzionano, ma se vuoi un apparecchio in grado di offrirti un certo tipo di performance e di qualità, non puoi spendere una cifra al di sotto dei 100 euro. Ve bene il risparmio, ma non esagerare!
  • Occhio alle sottomarche: Se compri un brand conosciuto, come Philips, Samsung, LG o Hisense, puoi stare sicuro che il televisore funzionerà. Con un marchio sconosciuto, non puoi avere la stessa garanzia, perciò è meglio che stai con gli occhi bene aperti. Anche se il televisore che acquisti di un brand non conosciuto funziona, puoi incontrare dei problemi, ad esempio, nel momento in cui dovesse andare male. Puoi avere difficoltà nel trovare un’adeguata assistenza e nel rintracciare i pezzi di ricambio. Presta attenzione anche alla garanzia, che è prevista per legge. Puoi fidarti però dei nostri consigli sui migliori tv a meno di 100 euro da acquistare che troverai proseguendo nella lettura di questa guida.
  • Che utilizzo fai del televisore? Se guardi la tv sporadicamente solo per le notizie, per vedere qualche talk show e poco altro, allora ha senso che ti orienti verso l’acquisto di uno dei televisori economici che puoi trovare sul mercato. Se, invece, sei appassionato di cinema, non ti perdi una serie tv o sei un gamer incallito (in tal caso da un’occhata qui), non ti puoi accontentare di un apparecchio sotto i 100 euro.
  • Fai attenzione agli sconti e ai prezzi che cambiano! Durante il Black Friday, svendite o promozioni, molti modelli di televisori finiscono per costare meno di 100 euro e possono essere delle buone occasioni da sfruttare per accaparrarsi un prodotto di qualità ad un prezzo conveniente. Succede però anche il contrario, ovvero che il prezzo di diversi apparecchi sale, ad esempio, durante le festività. Perciò, stai allerta!
  • Non fare confusione con i monitor da PC! Accade spesso che i monitor che si utilizzano per i computer vengano scambiati per dei televisori. Alcuni, poi, per confonderti ancora di più le idee, costano meno di 100 euro, però non sono dotati del decoder e non si collegano alle antenne. Perciò, non te ne farai niente, se hai bisogno di un vero televisore.
  • Il televisore ha il DVB-T2? È il nuovo digitale terrestre e tutti i televisori in commercio devono essere predisposti per ricevere il nuovo segnale. Pertanto, devono avere il nuovo decoder integrato. Quindi, controlla con attenzione quando stai per comprare un televisore economico, per non rischiare di acquistare un apparecchio che non ti permette di collegarti al nuovo digitale terrestre.

Quali sono le migliori tv a meno di 100 euro? Ecco un elenco dei televisori economici che abbiamo selezionato per te:



1 – Arielli LED 2219T2: convenienza made in China

Televisore di un marchio cinese (Arielli) che produce apparecchi a prezzi molto competitivi. Questo modello ha un display da 22 pollici a Led e una risoluzione FULL HD 1920 x 1080. Lo schermo misura 55,9 cm. Il televisore è dotato di sintonizzatori DVB-T2, DVB-C e DVB-S2. Dispone di uscita HDMI e USB, compatibilità VESA 10 x 10 cm. È disponibile in colore nero. Se cerchi un televisore e non hai troppe prese, l’Arielli LED 2219T2 può fare al caso tuo. Scegliendo il televisore Arielli dimenticati qualsiasi tipo di assistenza, però è un tuo diritto pretendere la garanzia di 24 mesi. Non sai quale tv economica comprare? L’Arielli LED 2219T2 non è difficile da trovare ad un prezzo che si aggira intorno ai 79 euro, come ad esempio su GoldenPrice, dove è in vendita a 74,73 euro. Su Amazon invece il prezzo varia tantissimo, ma avete tutte le garanzie del marketplace. Niente male, per essere una tv da meno di 100 euro. Specie nella risoluzione Full HD, davvero notevole!


2 – Smart Tech LE32Z1TS: alta definizione ad un prezzo basso

Ti consigliamo questo prodotto tra i migliori tv a meno di 100 euro, anche se viene venduto ad un prezzo leggermente superiore su Amazon, dove ha 250 commenti con una media piuttosto alta. Niente male per una sottomarca. Si tratta di un TV LED da 32 pollici con risoluzione 1366 x 768. La Retroilluminazione Direct LED e il pannello con una luminosità di 200 cd / m² garantiscono un’ottima luminosità dello schermo. Ha un’alimentazione AC 100-240V 50/60 Hz. Gli altoparlanti integrati erogano una potenza di 2 x 8W. Il televisore Smart Tech LE32Z1TS 32″ HD permette la sintonizzazione DVB-T2 con supporto codec H. 265 e la ricezione digitale satellitare S2. Insomma, è un televisore di qualità. Su Amazon lo puoi acquistare a 129,99 euro.


3 – Televisione LEVEL HD 8332: rapporto qualità-prezzo magico!

Probabilmente il nome Level non ti dirà nulla, perché si tratta di un marchio praticamente sconosciuto. Questo che ti presentiamo tra i televisori economici è comunque un buon apparecchio. Lo schermo da 24 o 32 pollici (dipende dalle versioni) è dotato di tecnologia Full Matrix LED Light e ha una risoluzione massima di 1080p Full HD. Il televisore LEVEL HD 8332 offre immagini con un contrasto 1200:1. Ha il decoder incorporato DVB-T2, DVB-T, DVB-S, DVB-C, DVB-S2 e un sistema audio Q.box. Le recensioni su Amazon di chi ha già acquistato questo apparecchio lo definiscono come un buon prodotto. Piace l’audio e anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo. In effetti, 99 euro per un 32 pollici sono davvero pochi. Sì, hai letto proprio bene, su Amazon è in vendita a meno di 100 euro. Ora la versione a 32 pollici è esaurita, ma vi consigliamo quella a 24, a un prezzo di 78 euro. Meno di così, difficile spendere.


4 – Philips 4300 series24PHS4304/12: piccolo anche nel prezzo, ma che qualità!

Tra le migliori tv a meno di 100 euro non può mancare questo modello della Philips. Sei hai uno spazio ridotto da dedicare al tuo televisore, questo apparecchio da 24 pollici è l’ideale. Si tratta di un TV LED, che grazie al Pixel Plus HD garantisce un’immagine nitida e un audio chiaro. Gli altoparlanti full range ti offrono un audio nitido. Dispone di due porte HDMI per collegare facilmente console e DVD. Mentre la porta USB ti permette di riprodurre video, audio e foto. Dotato di ingresso PC che ti consente di utilizzare il televisore come monitor del tuo computer attraverso un cavo VGA. Ha il decoder integrato per il digitale terrestre DVB-T/T2/T2-HD/C/S/S2. Cosa vuoi di più? Si tratta di un prodotto di alta qualità. Non potrebbe essere altrimenti visto che un apparecchio Philips. Costa solo un po’ di più di 100 euro, ma rientra sempre tra i televisori economici. Lo trovi in vendita da Unieuro al prezzo di 129,00 euro. E c’è su Amazon allo stesso prezzo. Cosa fai, non lo prendi? Per chi vuole andare a colpo sicuro, lo consigliamo vivamente.


5 – Schermo LG 24TL510V-PZ: TV e monitor in un solo apparecchio

Anche con questo apparecchio prodotto da LG sforiamo leggermente il tetto dei 100 euro. Ma può fare sia da tv che da monitor. Ha un monitor da 24 pollici, display a LED con una risoluzione di 1366 x 768 Pixel. Gli altoparlanti sono incorporati. Ha il digitale terrestre integrato ed è già predisposto al nuovo DVB-T2. Anche l’Hub USB è integrato. È disponibile nella colorazione nera. Si tratta di un prodotto LG (al pari di Samsung per la qualità), quindi la qualità non si discute. I commenti lo indicano come un televisore valido e con un prezzo giusto. Può essere considerato un ottimo ibrido. Ci puoi vedere un film, ma anche giocare con i tuoi videogame preferiti. Il tutto alla modica cifra di 116,90 euro. Questo è il prezzo con cui viene venduto su Amazon. Tra i migliori tv a meno di 100 euro, sicuramente merita la nostra e la vostra attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *