Offerte smartphone cinesi: Honor e Vernee i best buy 2019

Offerte smartphone cinesi: Honor e Vernee i best buy 2019

Volete scoprire le ultime offerte sugli smartphone cinesi? Eccone tre fresche fresche. Sono targate Honor e Vernee, costano poco ed entrano di diritto tra i best buy 2019

Si fa un gran parlare in questo ultimo periodo, più specificatamente negli ultimi due anni, delle offerte per smartphone cinesi sul mercato. Questo perché ormai gli smartphone cinesi sono divenuti dei veri e propri must have, e la loro fama crescerà nel biennio 2018/2019. Vediamo per quest’anno quali sono le migliori offerte presenti. Noi ne abbiamo tre molto economiche, ma di grande validità. Curiosi?

Honor e Vernee, due facce di una medesima medaglia

La prima azienda la conosciamo bene. Nata come costola di Huawei ormai qualche anno fa, Honor ed il suo slogan “For the Brave”, si sono sempre contraddistinti per un fattore, l’ottimo rapporto qualità/prezzo dei loro device. Da Honor 6, che possiamo considerare come il capostipite della serie, fino all’ultimo binomio Honor 10 ed Honor View 10, anche se è già uscito il View 20, Honor ha fidelizzato i propri clienti nelle offerte smartphone cinesi, proponendo di volta in volta modelli sempre più migliorati e performanti. Questo ricorrendo sia alle ultime tecnologie di casa Huawei, ovviamente ri-adattate, sia a skills proprie a marchio di fabbrica unico, ascoltando direttamente gli utenti in moltissimi casi. Vernee ed i  suoi smartphone cinesi, le relative offerte spesso offrono skills davvero interessanti, anche nei best buy 2019 e nei modelli precedenti. Come vedremo nel corso dell’articolo, Vernee ha dalla sua carte abbastanza vincenti, anche se di per contro abbiamo anche dei limiti che affronteremo a breve.

Honor ed i suoi punti di forza nei Best Buy 2019

Honor come abbiamo detto ha saputo rendere i propri dispositivi sempre più performanti, mantenendo sempre i costi contenuti anche nei top di gamma. Il mercato però dove Honor da battaglia in modo più acre e deciso è quello degli smartphone di fascia media o in alcuni casi medio/alta. Essendo una costola di Huawei ed avendo accesso alle medesime tecnologie con possibilità di adattarle alle proprie esigenze, spesso vediamo dispositivi Honor con skills di una generazione indietro rispetto agli Huawei in commercio, ma ancora decisamente forti dal punto di vista marketing.

Vernee e le offerte smartphone cinesi, un binomio perfetto

Non possiamo certo definirlo come una costola di qualcosa, anche se alcune soluzioni di design – come vedremo – sono riprese da device famosi, ma Vernee ha in mente una cosa sola, abbassare e mantenere tali i costi per l’utente finale. Per questo ha creato fin dalla sua comparsa smartphone con hardware di medio livello, personalizzazione minimalista, design non troppo ricercato, ma un prezzo davvero competitivo. Ancora, almeno in Italia, non ha fatto completamente breccia nel cuore degli appassionati, considerando anche che questa fascia del mercato ormai è satura, eppure qualche appassionato ha provato i modelli, e ne è rimasto più o meno sempre soddisfatto. Vediamo ora tre dei best buy 2019 prodotti dalle due aziende. Uno dei tre smartphone vanta un codice sconto da utilizzare subito al momento dell’acquisto, per rendere l’offerta ancora più accattivante e golosa.

Huawei Honor View 10: uno spettacolo

Non fatevi ingannare dal design che sa “di già visto”, questo V10 di Honor è uno dei best buy 2019 di diritto. Possiede infatti, nonostante sia considerabile un medio/alto gamma, tutte le caratteristiche di un top di gamma, e un prezzo assolutamente contenuto. Grande display da 5,99 pollici con risoluzione Full HD, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibili fino a 256 GB grazie all’alloggiamento SD incluso. Il processore all’interno è un Kirin HiSilicon 970 da 2,1 GHz di frequenza, unito ad un modulo LTE 4G per caricamenti e trasferimenti internet rapidi e fluidi. La scocca in plastica con frame curvo è disponibile in un’ampia gamma di colori, mentre la doppia fotocamera da 16 MP e da 20 MP, entrambe con apertura f 1.8, garantiscono scatti davvero incredibili. Viene consigliato a chi cerca un device nelle offerte smartphone cinesi che sia assolutamente funzionale alle esigenze di chi vuole spingerlo al limite. Fluido, dinamico e potente quanto basta, Honor View 10 ha tutte le carte in regola per spaccare il mercato. Su Ebay lo trovate al prezzo killer che lo rende tra i migliori affari in campo smartphone.

Offerte smartphone cinesi: Honor e Vernee i best buy 2019
Ottimo il prezzo Ebay di questo honor View 10

Honor 7X: old but sincerely gold

Non possiamo considerarlo di diritto come uno dei best buy 2019 perché è decisamente più vecchio (ormai ha qualche anno sulle spalle) ma Honor 7X potrebbe avere ancora una schiera di potenziali appassionati. Parliamo di uno smartphone sicuramente economico, ma che ha delle valide carte in regola. Schermo da 5,93 Full HD con dei bellissimi colori non troppo accesi dati dalla tecnologia IPS che lo alimenta. Solamente 4 GB di RAM accoppiati a 128 GB di memoria interna, espandibili però anche qui fino a 256 grazie alla micro SD che è possibile alloggiare. Forse ciò che lo rende vetusto rispetto agli altri due smartphone, ed è il motivo per cui si vede che è di una generazione indietro, è la fotocamera. Abbiamo infatti un singolo obbiettivo da 16 MP che registra video in Full HD a 60 fps, manca una seconda lente per la stabilizzazione o il bokeh, ma è comunque una buona fotocamera. Lo consigliamo dunque o a chi cerca un secondo devices da comprare al volo, oppure a chi non ha molte pretese e vuole comunque un prodotto di qualità.

Offerte smartphone cinesi: Honor e Vernee i best buy 2019
Old but still good: L’Honor 7X ha ancora molto da dire. E a quel prezzo entra di diritto nei best buy 2019

 

Vernee M6: blu come il mare

Chiude la nostra lista Vernee col suo M6, uno degli ultimi arrivati della casa orientale. Ed è lui a usufruire del codice sconto strategico, che lo pone come un device dal rapporto qualità/prezzo sicuramente competitivo. I limiti qui sono molti, abbiamo infatti uno schermo da 5,97 pollici con risoluzione solo HD, 4 GB di RAM accoppiati a 64 GB di memoria interna non espandibili. Doppio obbiettivo da 16 MP sul retro e da 13 MP come fotocamera frontale, anche qui forse si sente la mancanza di un secondo obbiettivo, ma per mantenere bassi i costi ci si deve accontentare di qualcosa. Processore interno è un Mediatek 6750 da 1,5 GHz, non eccessivamente performante ma accoppiato ad una memoria flash abbastanza capiente svolge i lavori basici in totale fluidità. Colorazione nitida e bella da vedere specialmente nel tono blu, mentre lo schermo si rastrema ai bordi laterali, ma manca un notch in alto, che per alcuni utenti forse può divenire una skill davvero interessante. SI tratta a tutti gli effetti di uno smartphone economico, ma che preso per il verso giusto e soprattutto senza altissime pretese, può diventare un best buy 2019 a tutti gli effetti. Ah! Volevate sapere il codice sconto? Eccolo: OM9JX2F5. Approfittatene, vi basta prenotarlo da questa pagina prodotto e aggiungerlo al carrello. Nella voce apposita inserite il codice e vi verranno scalati dalla cifra 15 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *