Samsung S8: data presentazione, video e foto dello Smartphone dal MWC 2017

Samsung S8: data presentazione, video e foto dello Smartphone dal MWC 2017

Samsung ha tirato “il pacco” alla convention di Barcellona, la MWC 2017. Però le novità non sono mancate. Ecco cosa ha rivelato di sorprendente sull’attesissimo Galaxy S8.

Samsung sì che sa come alzare l’hype dei suoi prodotti. E infatti, l’attesa per il Samsung Galaxy S8 è sempre più alle stelle. Il MWC 2017 è cominciato da poche ore e non si parla d’altro: cosa vedremo del nuovo modello? Verrà presentato fisicamente alla convention, o ci sarà una piccola anteprima foto-videografica? Gli interrogativi a proposito erano molto. Alla fine il colosso coreano ha optato per il “prendere tempo” e ha mostrato al pubblico dei video di presentazione dell’S8. Sono due teaser trailer, che anticipano quale sarà la missione del nuovo Smatphone. La tagline è chiara: “Unbox your phone” rimanda a confini espansi. Come se lo schermo superasse i bordi della tavoletta e oltrepassasse gli spigoli dell’oggetto. Sembra proprio che il Samsung S8 riprenderà il discorso cominciato con l’Edge. Di seguito, il video promozionale dell’evento.

 

Il leak, la foto e la data di presentazione ufficiale dell’S8

Se volete un’anteprima della Smartphone Galaxy, potete dare uno sguardo alla foto leak diffusa su un sito cinese. Non ne assicuriamo la veridicità (potrebbe trattarsi di una bufala), ma l’immagine lascia davvero poco all’immaginazione. Comunque sia, la Samsung ha lasciato a bocca asciutta gli avventori del MWC 2017 di Barcellona, ma ha almeno concesso una data di presentazione. Il 29 marzo prossimo, alle 17 (ora italiana) l’S8 verrà svelato al mondo intero. Dove? Appuntamento a New York, per un evento creato ad hoc da Samsung, chiamato Unpacked. Se non riuscite a parteciparvi fisicamente, no problem: basterà collegarvi al sito ufficiale Samsung (cliccate qui) e potrete seguirlo in diretta streaming. Manca soltanto un mesetto, cari samsungers.

Samsung S8: data presentazione, video e foto dello Smartphone dal MWC 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *