Xiaomi Note 10: Uscita in anteprima su Gearbest, fotocamera da record!

[UPDATE] Xiaomi Note 10: Uscita in anteprima su Gearbest, fotocamera da record!

Il 6 novembre viene presentato lo Xiaomi Note 10: Comparto fotografico da record, prezzo scontatissimo su Gearbest. Ecco il codice COUPON per acquistarlo!

Ecco qui: svelato lo Xiaomi Mi Note 10, uno degli smartphone più chiacchierati degli ultimi mesi. Nemmeno il tempo di recensire il Redmi Note 8, insomma. A sganciare la mina è Gearbest, che lo ha disponibile in anteprima sul suo catalogo, in preordine dal 6 novembre. Se lo volete subito insomma, il marketplace cinese offre una serie di offerte ai suoi clienti. Ottima occasione per accaparrarsi il medio di gamma a un prezzo aggressivo. Cosa rende lo Xiaomi Mi Note 10 uno degli smartphone più attesi della stagione? Facile: una scheda tecnica piuttosto succulenta, pur restando nella fascia media degli attuali smartphone. Ennesimo miracolo del brand cinese, che con il Note 10 (in Cina uscirà come Xiaomi Mi CC9 Pro) batterà alcuni record sul comparto fotografico. Ben 5 fotocamere sul retro, con la principale da 108 megapixel. Il resto non è da meno: il Soc è uno Snapdragon 730G da 2,2 GHz, il display è OLED da 6,4 pollici, con risoluzione Full HD. La batteria supera i 5000 mAh e dovrebbe garantire un paio di giorni di utilizzo stress. Certo, 108 milioni di pixel sono puro celodurismo, ma questo non esclude che si tratti di uno smartphone interessantissimo. Che apre scenari, fino a poco tempo fa, inimmaginabili per il mercato. Come comprare lo Xiaomi mi Note 10 in anteprima su Gearbest?

L’offerta di Gearbest: Come comprare lo Xiaomi Note 10 con il COUPON

A partire dalle 11 del 6 novembre 2019 Xiaomi Mi Note 10 sarà acquistabile a un prezzo speciale. Qui trovate già le schede prodotto, nelle tre colorazioni: Nero, Bianco e “Deep Green”. Non badate al prezzo segnato, perché Xiaomi lo annuncerà ufficialmente durante la presentazione a Madrid, prevista sempre per il 6 novembre.

EDIT (aggiornamento 6 novembre): il prezzo del lancio è di 545,96€, con il coupon sottostante scontato a 450€!

Intanto però, potete segnarvi il codice sconto di Gearbest, da applicare una volta che avrete aggiunto lo smartphone nel carrello. Eccolo:

GBMINOTE10FB

Ancora non sappiamo quale sarà la percentuale scontata, ma dal marketplace cinese assicurano che si tratterà di un affare imperdibile. Occhio però, il tutto durerà qualche ora! Le sorprese comunque, non finiscono qui: Gearbest ha anche organizzato un concorso, per ricevere in omaggio uno Xiaomi Mi Note 10. Come partecipare? Semplice, si fa in tre passaggi:

  • Registratevi su Gearbest. Basta immettere la propria mail, una password e aspettare la no-reply mail di conferma della registrazione effettuata.
  • Una volta attivato il proprio profilo Gearbest, andate sulla scheda prodotto dello Xiaomi Mi Note 10 e cliccate su “Arrival Notice”. Poi re-inserite la vostra mail e il consueto codice Captcha.
  • Aspettate l’estrazione del Giveaway! Nella mail vi arriverà in ogni caso, un ulteriore COUPON sconto, da utilizzare a vostro piacimento.
Xiaomi Note 10: Uscita in anteprima su Gearbest, fotocamera da record!
Cliccate su “Notifica di arrivo” per partecipare al concorso Gearbest!

Scheda tecnica dello Xiaomi Mi Note 10: perché se ne parlerà parecchio

Offerte Gearbest a parte, i presupposti per un nuovo best buy 2019 by Xiaomi ci sono tutti. Xiaomi Mi Note 10 vanta un SoC di primo livello: come già detto, c’è lo Snapdragon 730, octa-core, spinto a 2,2 GHz Kryo 470 a 8 nanometri. Nella media il motore grafico, con il classico Adreno 618 e 2 tagli di RAM disponibili. C’è da 6/128 GB e da 8/256 GB. Inutile specificare che il cavallo di battaglia resta il comparto fotografico. Il quintetto di fotocamere posteriori è formato da: principale Samsung ISOCELL, da 108 megapixel, da 1/1,33’’ equivalente a un 25 millimetri. Da notare che uscirà una versione “premium” dello smartphone, nella quale il sensore Samsung sarà dotato di 8 lenti con apertura f/1,7. Troviamo poi ben due fotocamere per lo zoom: la prima da 8 mp, con zoom ottico a 5X e apertura f/2,0, la seconda specifica per i ritratti: 2X con sensore da 1/ 2,6 pollici. Immancabile il grandangolo (quarta fotocamera) con campo visivo da 117 gradi e infine la contestatissima Macro, per scattare dettagli a distanza ultra-ravvicinata. Infine lodevole l’autonomia (5200 mAh) e la ricarica rapida, che completa la batteria da zero in soli 65 minuti. Non ci è dato sapere il wattaggio supportato, ma di sicuro siamo sopra i 30 W. Curiosi di provare lo Xiaomi Note 10? Noi non vediamo l’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *