nuove app per guadagnare bitcoin gratis

Nuove app per guadagnare Bitcoin gratis: Free Bitcoin, Blockchain Game

Guadagnare Bitcoin gratis? E’ possibile grazie a nuove app per smartphone come Free Bitcoin, Blockchain Game, Bitcoin Aliens, Abundance

Per fare mining di Bitcoin o altre criptomonete occorre hardware apposito (Antminer o computer “da gaming”, ovvero con alte prestazioni). Utilizzare lo smartphone risulta decisamente poco efficace per “minare”. Tuttavia, esistono alcune nuove app per cellulari (sia Android sia iOS) che permettono di ricevere bitcoin gratis con l’unica scocciatura di propinare all’utente pubblicità di applicazioni terze.

Migliori libri sui bitcoin

Affidabilità delle app per il mining

Occorre ricercare con cautela nella giungla delle centinaia di app che rispondono ad una ricerca per parola chiave “bitcoin”. Poche, infatti, consentono di guadagnare “veri” bitcoin. La maggior parte delle nuove app per il mining che troviamo sui motori di ricerca si rivelano come app di giochi in cui si simula la carriera di un crypto-minatore. Oppure possiamo trovare molti casinò virtuali dove anche gli eventuali guadagni rimangono “virtuali” e non consistono in veri bitcoin gadagnati e riscuotibili. Dopo un’attenta analisi, le uniche nuove app che abbiamo trovato valide, e che consentono di creare un proprio piccolo “salvadanaio” virtuale sul proprio smartphone, sono quelle realizzate dallo sviluppatore Daniel Bainbridge. Pronti a minare sul serio?

Free Bitcoin | Gira la ruota

Questa è la prima app della serie ad essere stata sviluppata, sostanzialmente offre un po’ di Satoshi (ovvero piccolissime frazioni di Bitcoin) giocando ad una semplice lotteria e visualizzando video che pubblicizzano altre app. E’ inoltre possibile guadagnare Satoshi aggiuntivi installando altre app o effettuando altri compiti quali compilazione di questionari, etc. Molto semplice e immediata da usare, non richiede nessuna abilità di gioco particolare e offre 3 modalità di gioco (“crazy”, “modern” e “classic”). E’ possibile “girare la ruota” ogni ora, ricevendo sempre un guadagno, anche se variabile a seconda del punteggio totalizzato di volta in volta. Potete trovare Free Bitcoin tra le nuove app per guadagnare Bitcoin gratis sia su Google Play che su Apple Store.

Blockchain Game | Allinea i blocchi

Questo gioco richiama la tecnologia Blockchain (su cui si poggia tuta la tecnologia del Bitcoin): si tratta di allineare una serie di blocchi su una linea retta. I blocchi scorrono sempre più veloci e diventa sempre più difficile allinearli man mano che si prosegue e si sale di livello/difficoltà. Forse occorrono riflessi pronti ma, in ogni caso, la vincita è assicurata, sebbene variabile a seconda dell’abilità e fortuna del momento.

nuove app per guadagnare bitcoin gratis
RECENSIONI DEGLI UTENTI DI BLOCKCHAIN GAME (FONTE GOOGLE STORE)

Potete trovare Blockchain Game tra le nuove app per guadagnare Bitcoin gratis sia su Google Play che su Apple Store!

Bitcoin Aliens | Ammazza gli alieni

Il gioco consiste nell’ammazzare simpatici e sfuggenti alieni, ognuno con le sue peculiari caratteristiche. Anche in questa app è possibile giocare ogni ora e, secondo quanto verificato personalmente, le ricompense sembrano più elevate di quelle che si ottengono con le altre due app (ovviamente, occorre avere riflessi pronti e compendere bene i meccanismi di gioco, visto che non esiste un tutorial vero e proprio). Curiosi? Potete scaricare gratuitamente Bitcoin Aliens cercandola tra le nuove app per guadagnare Bitcoin gratis sia su Google Play che su Apple Store.

Abundance | Motivazione, sempre!

L’ultima app, sempre realizzata da Bainbridge, consiste in una serie di frasi “motivazionali” ispirate all’idea di abbondanza e ricchezza. Abundance è basata sull’idea che le affermazioni positive possano aiutare nei momenti di difficoltà. Infatti offre numerose citazioni a tema di vari autori, inclusi Warren Buffet, Arnold Schwarzenegger e molti altri. Sbloccando le varie frasi si ottengono Satoshi gratuiti. Il difetto? Forse le citazioni che su alcuni dispositivi presentano dei caratteri eccessivamente piccoli e risultano ardue da leggere. Anche Abundance è facilmente reperibile tra le nuove app per guadagnare Bitcoin gratis.

E’ possibile scaricare tutte le nuove app menzionate nell’articolo (sia in versione Android che iOS) seguendo questo link

Conclusione

Sicuramente sarete lontani dal diventare milionari con queste nuove app. In compenso sarete in grado di mettere da parte qualche spicciolo, rigorosamente in Bitcoin, e trasferirlo sul vostro wallet personale. Consideratelo come un piccolo investimento, nella speranza che questa popolare criptomoneta aumenti notevolmente di valore (come ha già fatto negli anni passati). Visto che l’uso videoludico dello smartphone è molto frequente (così come la visualizzazione di pubblicità) perché non abbinare queste attività a dei (seppur modesti) cripto-guadagni?

Salva

Salva

2 thoughts on “Nuove app per guadagnare Bitcoin gratis: Free Bitcoin, Blockchain Game”

  1. Per chi è interessato a guadagnare bitcoins gratis consiglio l’utilizzo di questo sito:

    https://tinyurl.com/bitfaucetlottery

    Si può guadagnare fino a 0.01812714 BTC ogni ora. Inoltre registrandovi con il link qui sopra partirete con un bonus di 0.001 bitcoin. Il sito è molto affidabile, uno dei più famosi nel suo settore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *