telefoni voip professionali

Telefoni VoIP professionali: RealPresence Trio 8800

RealPresence Trio 8800. La Polycom ci insegna cosa sia l’eccellenza in VoIP.

Chi ha detto che i telefoni VoIP professionali devono essere noiosi? RealPresence Trio 8800, realizzato da un’azienda di provato valore come Polycom, vuole ribaltare questo il concetto. Non solo è fra i migliori telefoni VoIP sul mercato, ma ne è anche uno dei più belli. Insieme di caratteristiche con pochi eguali nel campo e premiato nel 2016 con il prestigioso Red Dot Award per il product design. E’ davvero riduttivo definirlo “telefono”, quando siamo di fronte allo strumento perfetto per videoconferenza e condivisione di dati in riunione.

[amazon_link asins=’B01CPTL4RQ,B0196K33QC,B071FRDQPG,B01CO6UO1W,B019BMSYXM,B0196K346Q’ template=’ProductCarousel’ store=’albuilder-adv-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b008bc2-4fae-11e8-bf99-71ffadf11aca’]

Caratteristiche

RealPresence Trio trasforma il classico telefono da conferenze a tre punte in un hub adatto a condividere video, audio e contenuti. Offre un touchscreen da 5 pollici molto reattivo e copertura ambientale completa grazie a microfoni disposti a 360 gradi. L’audio in uscita è di alto profilo grazie a tecnologie integrate come Polycom HD Voice e Polycom NoiseBlock. Si tratta di protocolli su cui la casa americana ha costruito gran parte del proprio prestigio. Polycom NoiseBlock in particolare, riesce a discernere fra parlato e qualsiasi altra fonte sonora che possa intralciare la chiamata. Come smart hub consente la gestione di contenuti in alta definizione da device esterni come smartphone e computer. Il sistema operativo di base è Android. 

Design modulare

Coloro che sono spaventati dal prezzo tengano presente che la futuribilità del dispositivo è a prova di bomba. Il supporto a tutte le principali piattaforme SIP assicura una vita lunga e libera da preoccupazioni relative alla compatibilità. In più, il suo design consente di aggiungere moduli e add-on a seconda dei bisogni. Un esempio è RealPresence Trio Visual+: abbinato ad una telecamera di compressione USB, consentirà di condividere contenuti video in alta definizione. Tutto in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *