Whatsapp: Smartphone, nuova funzione, messaggio inviato modificabile

Nuova funzione in arrivo per Whatsapp. L’applicazione per eccellenza della messaggistica, lancia un’opzione che salverà la reputazione a molti

Ero in macchina quando ho sentito alla radio la super notizia!
Sono convinta che migliaia di persone in tutto il mondo, me compresa, hanno detto un  “SIIII” soddisfatto, seguito da  “FINALMENTE!”. 🙂 Di cosa sto parlando? Di  WhatsApp!A quanti di voi  è capitato di  mandare messaggi alle persone sbagliate o di pentirsi di aver scritto certe cose?? Io, ad esempio, ho provato diverse volte a spegnere subito il cellulare sperando  che il messaggio si bloccasse  e risolvere  cosi il problema. Ovviamente, non ha mai funzionato. Lo avete fatto anche voi,  scommetto.

“Fa che non legga! Fa che non legga! Fa che non legga!”

Ebbene, cari lettori , dopo “svariati” accidenti e preghiere a mani strette e occhi serrati, è stato annunciato che WhatsApp presenterà  un’interessante novità. Rullo di tamburi!Sarà finalmente possibile  cancellare o modificare il messaggio prima che la doppia spunta  diventi blu.

Come?

Basterà selezionare il messaggio – parole, foto o video – per veder comparire tra le opzioni quella che consente di annullare l’invio. In alternativa sarà possibile anche modificare il testo, modificando quanto già scritto. E il gioco è fatto! 😉 SIIII! Addio messaggi imbarazzanti inviati alla persona sbagliata e addio messaggi  scritti di impeto. Non vedo l’ora!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *