Samsung Gear 360°

Samsung Gear 360°: Action cam in super offerta fino al 30 giugno

L’immersione non ha più limiti con la action cam Samsung Gear 360°: approfitta di uno sconto del 51% valido fino a giugno 2017

Se hai visto in giro dei video a “tutto tondo”, le probabilità che siano stati girati con una Samsung Gear 360° sono altissime. E’ una action cam (QUI la guida dedicata alle migliori del 2018) che non ha bisogno di descrizioni perché conquista la vista al primo sguardo. Alla faccia del fuori schermo. Se avete il solito amico che non vuole essere ripreso, non vuole comparire in video o foto, non combinatelo ad una Samsung Gear 360°. Non riuscirete, infatti, a tenerlo nascosto in un angolino. La 360° arriva veramente ovunque. In questo bellissimo video coglierete alla perfezione la sua semplicità di utilizzo!

Quando lo smartphone non basta più: ri-vivere più che ri-cordare

Samsung ha pensato bene di ridefinire il concetto di “ricordo”. In questo innovativo progetto rientrano diverse tecnologie create negli ultimi anni. La prima è sicuramente la Samsung Gear 360°. Combinata ad uno smartphone Galaxy, permette di catturare ogni momento della propria vita nel modo più completo possibile. La seconda (ma non ultima) è l’ideazione del Gear Vr con controller. Un visore che può essere usato in combinazione con gli smartphone e con i video a 360° girati con la Gear. Il risultato finale non agisce più sul terreno dei ricordi (tornare a casa e riguardarsi il video a 360°), ma gioca sull’emozione di rivivere (una seconda, terza, quarta volta) un’esperienza indimenticabile. Per darti un’idea della maestosità dei video girati in 360°, ti lasciamo a questa rilassante alba Hawaiana. Ps: utilizza il mouse per guardarti intorno durante la visione.

Novità della Samsung Gear 360°

Il punto di forza assoluto di questa action cam è la capacità (di entrambe le lenti) di fotografare a 180° in orizzontale e in verticale. Ciò non toglie che tu possa utilizzarle anche separatamente. In questo modo potrai godere di una spettacolare visione grandangolare sia per i video che per le foto. La risoluzione di questo gioiellino tecnologico è di 3840 x 1920 per i video e 25.9 MP per le fotografie. Ma non basta! La presenza di una lente luminosa F2.0 offre una visione del mondo notturno che non avevi mai esperito. Gli ingegneri della Gear hanno anche ottimizzato i materiali di costruzione, rendendola resistente agli schizzi e alla polvere. Dopo un’accurata ricerca, abbiamo trovato anche un bellissimo video subacqueo girato con tecnologia 360°, giusto per farti venire voglia d’estate.

Come, quando e quanto?

Se ti eri già innamorato della Samsung Gear 360°, ma non volevi svenarti per acquistarla, è arrivato il tuo momento. Su HDiscount, fino al 30 giugno, potrai trovarla in super offerta. Con uno sconto maggiore al 50%, passa da 373€ iniziali a 181€! Un’occasione che non puoi assolutamente perdere.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”11″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”3″ show_thumbnail_link=”0″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” slug=”Samsung-Gear-360°” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *