Samsung S8: La foto leaks svela nuove funzioni dello smartphone

Samsung S8: Foto in anteprima svela nuove funzioni dello smartphone

Dopo il video leakkato, esce il rendering ufficiale, sgraffignato da un utente Twitter. Volete vedere il Samsung S8 nei dettagli? Ecco la foto!

Continuano a uscire, a valanga, leaks anteprime e materiali sul nuovo Samsung S8, dopo il video rilasciato ieri. Segno che, l’interesse sul prodotto è alle stelle e i samsungers si stanno moltiplicando di mese in mese. Possibile che la casa coreana superi come adepti la maestra del marketing Apple? Difficile fare un conteggio, ma il tempo ci dirà. Intanto, possiamo ammirare l’ultima fotografia “rubata” del Samsung S8: si tratta di un rendering ufficiale, sgraffignato dal notorio Evan Blass. e poi ripostato su Techninja. È un utente Twitter (lo trovate come @evleaks), piuttosto seguito e molto abile nel rintracciare immagini ufficiali a noti brand di smartphone. La sua foto sta facendo discutere tutto il web, perché mostra nei dettagli l’oggetto. Curiosi? Ecco l’immagine in anteprima del Samsung S8!

Samsung S8: La foto leaks svela nuove funzioni dello smartphone

Samsung S8: funzione rivoluzionaria… ma scopiazzata

Quali dettagli tecnici ci rivela l’immagine leakkata? Poco di nuovo, ma ci conferma alcune informazioni: l’S8 sarà dotato di tre tasti laterali e un paio di obbiettivi sulla faccia frontale. Inoltre dalla foto si vede molto bene l’angolatura dello schermo, che segue le forme sinuose dello smartphone. Sarà un S7 edge all’ennesima potenza (e con la nuova unzione Secure Folder). Ultima novità riguarda la barra di navigazione: pare che l’S8 avrà un display personalizzabile. In pratica l’utente potrà scegliere quali tasti aggiungere alla barra principale, facilitandone l’utilizzo. Idea nuova? Macché: la funzione è già disponibile sugli LG V10 e V20. Samsung, l’ha bellamente copiata. Nulla di male, visto che lo fanno tutti, ma duole specificarlo, per dovere di cronaca. Per trovare i Samsung S8 nei negozi, toccherà aspettare la primavera inoltrata. Chi invece non ce la facesse senza smartphone nuovo, può acquistare  gli S7 e l’S7 Edge in offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *