Samsung S8: Video leaks svela lo smartphone Galaxy

Samsung S8: Video leaks svela lo smartphone Galaxy

Sorpresa rovinata: il Samsung S8 è stato leakkato da un utente. In rete è arrivato il video che mostra l’attesissimo smartphone

Boom! Il Samsung S8 in rete. Così, senza un briciolo di preavviso e senza (ovviamente) l’autorizzazione del brand coreano. È successo che un utente ha provato in super-anteprima lo smartphone più atteso dell’anno e ne ha ripreso le gesta. Sono 34 secondi di video, che stanno facendo visualizzazioni da record, al canale Youtube SlashLeaks e diffuse dal magazine specializzato HWUpgrade. Anche perché rovina la sorpresa pianificata da Samsung (ecco i televisori da comprare), per l’evento intitolato Unpack your phone. Fissata per il 29 marzo prossimo, la grande presentazione avrà luogo a New York, trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale Samsung e su tutti i social network esistenti. Dunque, com’è questo attesissimo Galaxy S8?

 

E quindi? Com’è questo Samsung S8?

Dal video, scopriamo il design dell’S8, in maniera più esaudiente rispetto alla fotografia rilasciata nei giorni scorsi. Meglio comunque del video striminzito rilasciato da Samsung, che non concedeva davvero nulla in anteprima ai samsungers. Lo schermo è un “tutt’uno” con gli angoli dello smartphone. Sembra quasi che continuino sul retro, da quanto il design edge è stato implementato. Ci sono entrambe le versioni: quella da 5,8 pollici e quella da 6,2. La seconda ad alcuni fan sembra esageratamente grossa: si farà fatica a tenerla in mano o in tasca? L’unico vantaggio sembra essere lo spessore: l’S8 è ancora più snello dei suoi predecessori, o di qualsiasi smartphone concorrente.  Ricordiamo che il Samsung S8 sarà dotato di Snapdragon 835 e 4 gigabyte di RAM integrata. All’interno, uno storage con MicroSD da 64 gigabyte. La fotocamera sarà di 12 megapixel. Attendiamo con ansia, altri leaks e novità sull’ormai mitico S8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *