samsung s8

Samsung S8: Foto in HD rovinano la presentazione dello smartphone

Che foto ragazzi! Il Samsung S8 in tutto il suo splendore, nelle nuove immagini leak diffuse online. Non ci credete? Eccole!

Che bomba ragazzi. A soli due giorni  dalla presentazione ufficiale del Samsung S8, un anonimo utente internet rovina praticamente tutta la sorpresa ai samsungers. Certo, i precedenti sono stati mesi di continui leaks, foto, rendering, persino video. Tuttavia delle immagini tanto chiarificatrici, non erano mai arrivate. Il misterioso leaker ha fotografato il Samsung S8 a bordo della sua automobile, impostato in lingua spagnola. Si vede benissimo lo schermo gigantesco sul fronte dello smartphone e il design curvo. La vera novità è che lo smartphone è immortalato acceso e ci è possibile sbirciare la schermata. La qualità dello schermo è super e quella della videocamera impressionante. L’effetto “edge” è ancora più accentuato rispetto al Samsung S7 (qui a un prezzo speciale). Curiosi? Ecco le foto!

Caratteristiche Samsung S8? Il giorno della verità è vicino

Le caratteristiche del Samsung S8 non sono ancora state svelate ufficialmente, ma tutti ormai hanno idea di cosa ci spetta. Si parla di un processore Qualcomm Snapdragon 835 per il mercato statunitense, mentre per quello europeo verrà montato l’Extnos 8895. Si parla anche di una videocamera in grado di girare a 1000 frame per secondo, con fotocamera posteriore dual cam. Il Bixby sarà il vostro assistente vocale, le dimensioni si aggirano attorno ai 5,5 pollici. Il prezzo di lancio? Non si conosce con certezza, ma l’ipotesi più accreditata è quella di 799 e 899€ nel mercato europeo con vendita prevista per il 21 o il 28 aprile. Mercoledì prossimo scopriremo tutto. Non vediamo l’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *