Lettore dvd portatile da attaccare al poggiatesta: i migliori modelli

Lettore dvd portatile da attaccare al poggiatesta: i migliori modelli

Lettore dvd portatile? Scopriamo i migliori modelli di lettore dvd per auto. Una guida su come vedere film in viaggio. Ecco quale comprare!

Il disagio dato dalla monotonia a bordo durante gli spostamenti lunghi può essere un problema. Come superarlo? Risolviamo la questione dell’intrattenimento durante gli spostamenti medi e lunghi, tenendo occupati grandi e piccini con un lettore dvd portatile. Il lettore dvd per auto è la giusta scelta per intrattenere i piccoli a bordo, talvolta prevenendo piccole rivoluzioni. Se questa necessità ti ha spinto a cercare il migliore lettore dvd poggiatesta che fa a caso tuo, o se semplicemente gradisci offrire un viaggio tranquillo e pieno di intrattenimento ai tuoi ospiti… sei nel posto giusto. Seguendo le recensioni degli utenti abbiamo selezionato i prodotti più in voga (e accessibili) di lettore dvd doppio schermo e a schermo singolo. Tutti modelli di lettore dvd poggiatesta e portatili.

Lettore dvd poggiatesta: perché scegliere questo tipo di lettore dvd portatile?

I modelli per auto più in voga sono indubbiamente i modelli di lettore dvd poggiatesta. Il lettore dvd portatile in questione infatti, ha gli agganci per essere posto sul retro dei sedili anteriori, permettendo a chi sta dietro di gustarsi lo spettacolo. A differenza dei modelli di lettore dvd portatile da cruscotto, il lettore dvd poggiatesta non infastidisce o distrae chi è alla guida, ed è il mezzo sicuro di intrattenimento per i tuoi figli. Un divertimento trasportabile sempre con te e utile anche ai più grandi come ogni lettore dvd portatile. Semplice da montare e pratico il lettore dvd portatile attrae l’attenzione dei bambini affascinandoli. Inoltre, permette di ascoltare il contenuto con cuffie wireless.  Grazie a queste cuffie, che sono spesso in dotazione, è possibile evitare di disturbare chi sta vicino e ascoltare i contenuti limitando i rumori di fondo. Per questa serie di motivi il lettore dvd poggiatesta è la soluzione ideale per avere un lettore dvd portatile da sfruttare durante il viaggio.

Inizieremo con due modelli di lettore dvd portatile singolo. Sono il Pumpkin Lettore DVD auto e MiCarBa lettore dvd auto 10.1 pollici. Seguiranno alcune recensioni sui modelli a doppio schermo. Questi sono utilizzabili in vari modi, ma ovviamente pensati come i primi due per essere utilizzati come schermi per vedere film, serie televisive o addirittura videogiochi. Ecco i modelli di lettore dvd doppio schermo che andremo ad analizzare:Eonon lettore dvd poggiatesta

Quali lettori dvd da auto vi consigliamo?

Eonon lettore dvd poggiatesta 249 euro
Pumpkin lettore dvd portatile auto 99 euro
ODYS SEAL lettore dvd portatile 166 euro
Lenco DVP-938 X2 lettore dvd portatile 183 euro
Pumpkin lettore dvd per auto 121 euro

Come vedremo nelle recensioni dedicate a questi articoli, il lettore dvd poggiatesta è uno strumento che permette di visualizzare file di vario tipo. Questa varietà nel poter scegliere la sorgente dalla quale riprodurre i file è aumentata anche dalla possibilità di connettere vari device (chiavette, tablet, smartphone). Questo amplierà il range delle possibili cose da vedere col tuo lettore dvd portatile potendo anche preparare i file su pc prima di portarli in auto col tuo lettore dvd poggiatesta.

Pumpkin Lettore DVD auto | Portatile, economico ma performante!

Un lettore dvd per auto economico e divertente. Dotato di risoluzione Full HD e dunque supporta la riproduzione di video 1920 x 1080 pixel a 30fps. Questo lettore dvd poggiatesta singolo è compatibile con i più svariati formati video come: mpeg, mpg, ts, trp, vob, flv, rmvb, mp4, avi, mov, mkv, asf, wmv. Tramite la porta HDMI è possibile connettere vari device esterni come console di gioco e laptop. Questa connettività si somma a quella usb per gli altri device, in primis tablet e smartphones. Venduto assieme ad una clip per fissarlo al poggiatesta, questo lettore dvd portatile dispone nel pacchetto di ricaricatore da auto, ricaricatore da presa a muro e telecomando. Se cerchi un modello con cuffie wireless incluse ti consigliamo di scorrere la lista dei prodotti che abbiamo selezionato in questo articolo perché il lettore dvd per auto Pumpkin (in questa versione lettore dvd poggiatesta singolo) non dispone di cuffie incluse. Tutto sommato un eccellente lettore dvd portatile, adatto per l’intrattenimento dei più piccoli e di facile utilizzo, a un prezzo invitante visto anche l’alta risoluzione dello schermo. Gli altoparlanti risultano silenziosi anche senza cuffie poiché sono situati nella parte inferiore del lettore dvd per auto, questo fa sì che il suono non si diffonda verso i sedili davanti. In conclusione, lettore dvd per auto ben recensito dagli utenti, di qualità e a buon mercato. A meno di 100 euro, un affarone.

MiCarBa lettore dvd auto 10.1 pollici | Sottile e dal design elegante

Un lettore dvd portatile che regala gioie ai più piccoli è sicuramente il MiCarBa lettore dvd poggiatesta. Nato per riprodurre all’infinità cartoni animati, film, musica, video e videogiochi, questo lettore dvd può essere la soluzione migliore per allietare il viaggio ai più piccoli e regalare meno distrazioni durante la guida a chi deve condurre il veicolo. Dal punto di vista tecnico è un buon prodotto con il suo sistema di intrattenimento in risoluzione 1024×600 HD per 10,1 pollici di dimensione. L’altoparlante è incorporato ed è possibile sincronizzare video da computer, smartphones e altri device grazie alle connessioni HDMI, smart card e slot USB. Un motivo in più per sceglierlo? Il pacchetto incluso è veramente allettante con:

  • Telecomando
  • Cuffia wireless inclusa
  • Native Game Disc
  • Staffa di montaggio in plastica con vite
  • Caricatore accendisigari
  • Un cavo all-in-one
  • Un cavo di prolunga
  • Fibbia di plastica
  • Manuale dell’utente

Non ti basta questo modello perché preferisci un lettore dvd doppio schermo da mettere su entrambi i poggiatesta? Proseguiremo con le recensioni dei prodotti, ma ricorda che anche il MiCarBa 10.1 pollici può essere collegabile ad un altro lettore dvd per auto identico MiCarBa, comprando semplicemente 2 unità e seguendo le istruzioni. Una soluzione ideale per chi vuole un prodotto economico puntando sul rapporto qualità-prezzo.

Eonon lettore dvd poggiatesta | Completo di cuffie!

Come promesso addentriamoci nella selezione di modelli di lettore dvd portatile venduti in coppia, ovvero con due pezzi inclusi nel prodotto. Eonon primeggia per la facilità del sistema di installazione ad innesto rapido, applicabile a qualsiasi veicolo. Questo lettore DVD può essere facilmente montato fissando la staffa e ruotando le viti senza compromettere l’aspetto del sedile. Questo schermo da 10,1 pollici con definizione 1024×600 presenta un pacchetto completo al suo interno. Dotato di lettore dvd interno, attacco per scheda SD, slot usb e con tecnologia touch screen è progettato per lavorare in coppia. Infatti, il lettore dvd per auto Eonon è dotato di due elementi collegati. Un prodotto non proprio low-end venduto a un prezzo competitivo per un lettore dvd poggiatesta doppio. Infatti, le features e la qualità sono di fascia alta: screen mirroring con smarthpone, possibilità di ascolto con speaker integrati, cuffie doppie wireless in dotazione, trasmettitore FM per essere riprodotto dall’autoradio.

Si possono sia riprodurre gli stessi contenuti su entrambi gli schermi oppure decidere di vedere due filmati diversi grazie a questo lettore dvd doppio schermo. Completano il pacchetto il gioco Native 32 e il materiale per montare i supporti sui poggiatesta della tua auto. Apprezzato dagli utenti per qualità e semplicità il lettore dvd portatile Eonon è un prodotto unico, fra i più gettonati su Amazon.Splendido il look e ottima stabilità del fissaggio a bordo. Un lettore dvd per auto che non delude sotto molti aspetti.

Pumpkin lettore dvd portatile auto | Garanzia di qualità anche sul doppio

Rimanendo nel mondo del lettore dvd doppio schermo scopriamo questo modello della Pumpkin simile al primo. Come il suo omologo singolo è rivolto a un mercato di fascia economica ma gode comunque di buona reputazione fra le recensioni. Nessun compromesso a livello di risoluzione (sempre 1024×600), la retroilluminazione a led funziona bene e regala una piacevole riproduzione del contenuto video. Il pacchetto include un adattatore AC, una cinghia per poggiatesta, un adattatore per accendisigari, un telecomando, il manuale e un cavo power AV.L’autonomia delle batterie è di circa 6 ore e per questo è indicato per l’intrattenimento degli ospiti in auto e dei bambini anche per viaggi lunghi. Certo, inutile dire ciò che manca: un pacchetto di cuffie wireless incluso. Però valuta bene la possibilità di comprarle separatamente visto il prezzo molto conveniente di questa unità, specialmente tenendo conto che si tratta di un lettore dvd doppio schermo. Consigliatissimo.

ODYS SEAL lettore dvd portatile | La “scelta di Amazon”

Veniamo al lettore dvd portatile Odys Seal. Bene partiamo, con il difetto, la risoluzione è di 800×480 pixels, ma conta molto considerando le dimensioni dello schermo che ammontano a 9 pollici? Assolutamente no. Detto questo vediamo i fattori positivi. Come è possibile notare dalle recensioni degli utenti è un lettore dvd doppio schermo fra i più gettonati. Un lettore dvd poggiatesta / lettore dvd doppio schermo economico, affidabile, e contrassegnato dal marchio di garanzia “Amazon choice”. Dispone di due altoparlanti stereo integrati, due uscite per cuffie e Dolby Digital Decoder. Come in tutti i modelli di lettore dvd doppio schermo è possibile vedere DVD di tutti i tipi, riprodurre CD, ascoltare musica in mp3 e visualizzare foto. Il tutto ovviamente grazie anche alla presenza sul lettore dvd poggiatesta degli slot USB ed SD per la riproduzione di contenuti multimediali. Dotato di uscita AV, il lettore dvd portatile Odys Seal è un’altra soluzione economica molto interessante per la tua auto. Completano il pacchetto: due cinghie di montaggio da poggiatesta, la custodia per trasportare il lettore dvd doppio schermo ovunque tu desideri, il telecomando, l’alimentatore, un adattatore per auto 12V, un cavo di alimentazione e il manuale d’uso. Più di così, per meno di 200 euro, impossibile pretendere.

ODYS SEAL 23cm (9") Portabler DVD-Player
Prezzo di listino: EUR 148,99
Prezzo: EUR 143,17
Risparmi: EUR 5,82
Price Disclaimer

Lenco DVP-938 X2 | Tra i doppio schermo più completi

Un lettore dvd portatile comodo / lettore dvd doppio schermo a 9 pollici che possa soddisfare tutte le esigenze? Ecco il collaudatissimo Lenco DVD-938 X2. Un prodotto peraltro al momento in sconto che dispone di due lettori DVD con schermo 9 pollici (22,5 cm). La risoluzione è di 640×234 (c’è di meglio ma ricordiamo che stiamo parlando di un lettore dvd poggiatesta) e la batteria integrata è al litio. Compatibile con tutti i formati video, come nel caso dei modelli di lettore dvd per auto precedenti, il lettore della Lenco propone un bundle nel pacchetto molto interessante. Il prodotto è venduto completo di cavi di rete, adattatori, fissaggi, doppio telecomando per il lettore dvd doppio schermo e piedino d’appoggio.Il plus è sicuramente la possibilità di poter riprodurre contenuti diversi sui due schermi e la presenza di comodissime, indispensabili spesso, cuffie wireless in dotazione. Sebbene sia un prodotto ben collaudato e presente sul mercato da un po’ di tempo, un plauso a Lenco va fatto per lo stile. Se cerchi un modello gradevole agli occhi e non ingombrante diciamo che non rimarrai deluso. Il look non è “invasivo” e si adatta bene all’ambiente auto. Bene il prezzo, che si mantiene basso nonostante l’alta affidabilità del prodotto.

Pumpkin lettore dvd per auto | 9 pollici, perfetto per i bimbi

Un prodotto indicato per un utilizzo children-oriented è sicuramente questo lettore dvd per auto Pumpkin. Senza troppe pretese sulle funzionalità, questo lettore dvd doppio schermo ti consente di installare due schermi sui poggiatesta della tua auto. Il tutto ad un ottimo prezzo considerata la qualità del lettore dvd portatile da 9 pollici in questione. Comodissimo per l’intrattenimento dei bimbi e facile da installare ha una buona durata della batteria (5 ore con un solo schermo, 2-3 ore con i due schermi collegati) e riproduce tutti i formati video più comuni grazie ai lettori smart card e usb integrati. Ovviamente il lettore dvd portatile può essere utilizzato anche in ambiti diversi dall’auto. Il lettore dvd poggiatesta infatti può essere utilizzato anche in altri contesti, come a casa o al ristorante. Le istruzioni sono semplici e permetteranno un utilizzo immediato del prodotto da parte dei bimbi. Pur non avendo risoluzioni astronomiche a livello di schermo, la definizione è buona e il formato del lettore dvd portatile è comodo, trasportabile e permette una facile istallazione a bordo sui poggiatesta. Ideale per chi si avvicina a questo tipo di acquisto per la prima volta, molto economico ma la qualità c’è. Senza compromessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *